• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Phev

cibborio

Utente attivo
Registrato
14 Novembre 2019
Messaggi
80
Punteggio reazioni
28
Provincia
FE
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2019
Salve nell'applicazione Mykia la mia macchina, una Ceed GPL , viene seguita da una scritta PHEV, incuriosito sono andato a cercare il significato su Internet ma ogni risultato porta a macchine ibride, qualcuno sa spiegarmi?
 

Allegati

  • Screenshot_2019-12-05-09-25-06-471_com.kia.eu.mykia.jpg
    Screenshot_2019-12-05-09-25-06-471_com.kia.eu.mykia.jpg
    48,5 KB · Visite: 261
Secondo l’app di Kia in base al telaio della mia Soul 1.6 diesel automatica bianca con tutti gli optional e pack a listino avevo una Soul elettrica nera con tetto rosso senza optional. Dopo un po’ hanno cambiato mettendola bianca ma benzina versione base; poi c’è stato un periodo in cui avevano azzeccato motore e pack ma era grigia; ora da un po’ di mesi risulta la versione, il motore e addirittura anche optional e colore giusti. Insomma sono poco attendibili :D
 
PHEV Plugin hybrid electric vehicle e non far caso a quanto riporta come auto mykia la mia da style e diventata un giorno energy da bianca a rossa poi mi sono ritrovato ad avere una phev eppure hanno il numero di telaio.
 
Ah dimenticavo secondo mykia la mia soul è stata immatricolata 6 giorni dopo la data riportata a libretto, quindi teoricamente ho 6 giorni di garanzia aggratis :p
 
L'app mykia non è affidabile per dirti che auto hai... a me diceva che possiedo una optima berlina GT, che in italia non è mai stata commercializzata...
 
L'app mykia non è affidabile per dirti che auto hai... a me diceva che possiedo una optima berlina GT, che in italia non è mai stata commercializzata...
Ti sarebbe piaciuto vecchio marpione:D:D
 
L'app sarà stata fatta dallo stesso tipo del configuratore a questo punto
 
Effettivamente anche a me azzecca tutto, ma mi fa scaricare il manuale del vecchio motore 1.7...o_O
 
Indietro
Alto Basso