• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Piacevolmente soddisfatto

Simo2016@

Neoiscritto
Registrato
12 Novembre 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
Mediamente soddisfatto ma 2 scelte sono fortemente criticabili. La prima riguarda la miscelazione dell’aria in abitacolo. Per nulla miscelata... passa da caldo a freddo continuamente. LA seconda è sicuramente il freno a mano o a piede per meglio dire.
Vada per farlo a piede ma è facile interferire in salita con il piede sinistro poi quando e tutto buio vallo a trovare... una lucina sarebbe stata dobbligo.
Lievi vibrazioni a 120 in fase di ricarica..
 
ciao @Simo2016@ benvenuto
qui devi presentarti, poi nella sezione NIRO proponi quanto scritto qui ;)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani per la miscelazione dell'aria vai a leggere bene la bibbia che ti hanno dato insieme all'auto cosi riesci a capire bene come funziona l'impianto mi permetto di dirti che non e cosi come dici,per quanto riguarda il freno a mano anchio inizialmente avevo difficolta' e avevo dato un giudizio poco lusinghiero sul suo posizionamento poi come tutte le cose ho fatto l'abitudine e anzi in questi giorni che ho avuto tra le mani un auto con freno a mano tradizionale mi sono trovato in difficolta' perche andavo con il piede sx a cercare il pedale. Per quanto riguarda le vibrazioni riproponi il quesito nella sez niro usando prima il tasto cerca per vedere se e' un argomento che e' gia ' stato trattato.
 
Be ogni uno ha le sue preferenza. Non critico tanto il freno a pedale ma il fatto che non si trovi agevolmente. Per il clima è poco da leggere... quando raggiungi il confort climatico è dopo un po’ per adeguarsi soffia aria calda o fredda è sinonimo di una miscelazione non perfetta.
 
Be ogni uno ha le sue preferenza. Non critico tanto il freno a pedale ma il fatto che non si trovi agevolmente. Per il clima è poco da leggere... quando raggiungi il confort climatico è dopo un po’ per adeguarsi soffia aria calda o fredda è sinonimo di una miscelazione non perfetta.
Falla controllare perche la mia non lo fa.
 
:ciao::welcome: Ciao e benvenuto tra noi.
Concordo con le risposte di @Pisia52
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:

Quel pedale è effettivamente antiestetico e anacronistico.
L'azionamento elettrico a pulsante nel tunnel è indubbiamente più comodo ed esteticamente il top.
La cara vecchia leva rimane la soluzione migliore come modulabilità.
 
Benvenuto......
 
Be ogni uno ha le sue preferenza. Non critico tanto il freno a pedale ma il fatto che non si trovi agevolmente. Per il clima è poco da leggere... quando raggiungi il confort climatico è dopo un po’ per adeguarsi soffia aria calda o fredda è sinonimo di una miscelazione non perfetta.
Dopo aver riletto il manuale della niro posso dire che e non è chiarissimo.
Comunque, quello che credevo un difetto della climatizzazione, di fatto è una strategia voluta; che però, secondo me, ha delle pecche. Magari, e lo scoprirò, ha dei vantaggi... per ora quando si attiva in defrost automaticamente la percezione di scarso comfort climatico è subito avvertito.
Per fortuna è una strategia disattivabile...
 
Indietro
Alto Basso