• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Picanto active - bluetooth

arrivata ieri la mia active , acquistata primi di novembre, niente bluetooth.
in effetti nel sito dicevano che c'era e secondo me nelle auto in promo dovevano indicare che erano senza bluetooth, ho notato che ad esesmpio che anche nelle pubblicità in promo a volte nel prezzo indicato poi viene scritto in piccolo che si parla della versione senza climatizzatore o altro
 
Nel listino ufficiale Kia di settembre è stato inserito di serie anche nella active.
 
posso confermarlo di prima persona.. la mia kia picanto active modello 2018 ha il bluetooth, e funziona pure bene. Ho la radio con lo schermo a cristalli liquidi "normale" non quella da 7 pollici.
 
per curiosità, è gpl o benzina ? quanto ti è venuta a costare ?
volevo capire se i prezzi dei listini sono cambiati rispetto la versione senza GPL
 
kia picanto 1.0 active benzina:
prezzo listino 10874.99
+ vernice 250 euro (la mia e' bianca ma ti fanno pagare il "metallizzato", fico no?)
+ 575 messa in strada
= 10700
+ IPT 196
+ contributo pneumatici 6.31
+ "sensori parcheggio posteriori" 200 euro
= 12102,30 euro

al netto di sconti rottamazione e del concessionario che non so se e' il caso di pubblicare qui sul forum... :D
 
a ecco, come mi avevano detto in concessionaria, hanno aggiunto il bluetooth , ma hanno ritoccato i listini
 
Salve ragazzi,una curiosità rivolta a chi possiede la Picanto Active con il sistema Bluetooth integrato,quanti telefoni riuscite a collegare in contemporanea?Sulla mia riesco solo un telefono per volta,se vorrei collegare quello di mia moglie devo dissociare il mio.
 
Ciao! In attesa che ti risponda qualcuno con lo stesso modello posso dirti che sono quasi certo che sia normale che funzioni così, come ogni apparecchio Bluetooth (ad esempio le casse stereo), può essere collegato a un solo dispositivo alla volta. :)
 
Concordo con @ilmat, nel frattempo che aspetti qualcuno con la tua stessa auto. Per esempio sulla Panda è così. Sulla Niro forse più di uno contemporaneamente ma da priorità a uno, che va impostato/selezionato.
 
Tempo avevo un doppio din della Kenwood e potevo collegare fino a 3 dispositivi naturalmente con la priorità,intanto grazie.
 
Indietro
Alto Basso