• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Picanto X-Line

con un po' di ritardo benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
CIAO a tutti,volevo chiedervi se anche voi sulla Picanto X Line,avete problemi con le chiamate via Bluetooth..Io purtroppo nn ho ancora risolto...chi mi ascolta sente la voce a scatti.GRAZIE
 
CIAO a tutti,volevo chiedervi se anche voi sulla Picanto X Line,avete problemi con le chiamate via Bluetooth..Io purtroppo nn ho ancora risolto...chi mi ascolta sente la voce a scatti.GRAZIE

Ciao, con la mia nessun problema, prova con un altro telefono vedi se fà lo stesso difetto.
Io uso Iphone 4s e huawei p9
 
Ti ringrazio per la risposta,ho provato con Huawei P9 lite e Samsung S8,ma il problema rimane,anche un mio amico,con Picanto GT line ,stesso problema.Sulla vettura si sente benissimo ma chi mi ascolta dice di sentire a scatti.Al mio amico hanno sostituito tutto navigatore/autoradio,ma niente.tutto come prima,aspetto di sapere se qualcuno ha trovato soluzioni,prima di farmi sostituire il pezzo x niente
 
Se hai la possibilità prova con un altro telefono (non Huawei), non sei l'unico qui dentro ad avere dei problemi con i telefoni Huawei, se fai una ricerca sul forum trovi delle discussioni simili.
 
Indietro
Alto Basso