• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Piccoli dettagli interni .. Kia Sportage

Miki1963

Utente attivo
Registrato
10 Maggio 2023
Messaggi
53
Punteggio reazioni
21
Provincia
PD
Kia
Sportage
Anno
2020
Ciao a tutti ho applicato queste piccole modifiche che ho trovato da un piccolo artigiano polacco ... a voi l'ardua sentenza ... a mio avviso tolgono un pò di nero dagli interni lucidi ... ( sempre pieni di polvere )
 

Allegati

  • IMG_3954.jpeg
    IMG_3954.jpeg
    307,1 KB · Visite: 122
  • IMG_3956.jpeg
    IMG_3956.jpeg
    177,9 KB · Visite: 124
  • IMG_3958.jpeg
    IMG_3958.jpeg
    257 KB · Visite: 110
  • IMG_3959.jpeg
    IMG_3959.jpeg
    377 KB · Visite: 111
  • IMG_3961.jpeg
    IMG_3961.jpeg
    85,5 KB · Visite: 109
  • IMG_3962.jpeg
    IMG_3962.jpeg
    119,3 KB · Visite: 110
  • IMG_3963.jpeg
    IMG_3963.jpeg
    139,8 KB · Visite: 116
40 visite...e nessun commento ...pazienza :(
 
A me piacciono!!! :)
Originali, non li ho mai visti.
Sembrano fatti molto bene...non ciofeche, insomma!!!
 
complimenti li trovo carini, anche a me le plastiche lucide-nere degli sportelli (quelle dei bottoni alzavetri) non piacciono e sto cercando qualcosa per coprirle, su Aliexperess ci sono delle cinesate in simil-carbonio ma non mi piacciono, invece vorrei trovare qualcosa con la stessa trama "originale" argentata presente sugli sportelli e sul cruscotto...
 
Grazie ...li puoi trovare qua ... metallo con base molto leggera ma illudono bene sembra acciaio .. e in quelle posizioni non noti la differenza :

 
40 visite...e nessun commento ...pazienza :(
Sei il solito pessimista... ad ora sono già più di 80 !
Se mi sono astenuto dal fare subito commenti è perchè volevo capire qualcosa in più sul materiale utilizzato, ma a tutt'ora non ho ancora compreso esattamente cosa è (siamo sicuri che sia proprio ''acciaio inossidabile'' ?)
Se lo dico è perchè ho avuto in passato esperienze con metalli risultati poi nel tempo allergizzanti, oltre che fastidiosi per i riflessi e che poi col tempo (e il calore lasciando la macchina al sole) si erano staccati.
La plastica no, se fatta e incastrata bene non soffre di questi problemi.

Comunque queste sono solo MIE considerazioni, che non vogliono minimamente sminuire la tua bella idea di renderci partecipi delle modifiche che hai apportato alla tua auto !
 
Grazie Archimede.... ti confermo non è acciaio , ma una base metallica di scarso spessore ... adesivo dietro è un 3 m ... dovrebbe garantire un poco di più , in effetti anche io avevo pensato a non metterli molto esposti e indi ho scelto solo quelli in parziale ombra ... mentre mi sembrava intelligente quello sulle 4 frecce , in caso di necessità lo si inquadra subito ... grazie delle tue corrette osservazioni
 
Sono ben integrati con l'interno, così sembra dalle foto, complimenti all'artigiano che le ha fatte 👍
 
Davvero molto molto belli. Mi chiedo sempre però se volessi dopo x anni toglierli, riuscirei senza rovinare il materiale originale?
 
Indietro
Alto Basso