• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Piccoli problemini

Ciao a tutti.
Io ho notato un altro "problemino" nel bracciolo centrale: se lo tirate in avanti (quindi impostazione per appoggiare il braccio) e lo aprite vedete niente di strano sotto? Io ieri ho notato per puro caso (ho sentito qualcosa di appiccicoso sulle dita) che c'è del materiale biancastro (probabilmente grasso o qualcosa di simile per far scorrere il binario) che straborda. E' normale? Qualcun altro ha notato qualcosa? Consigli? Devo portarla a far vedere in officina?
Appena riesco vi posto anche una foto.
 
Non avendo mai avuto un bracciolo centrale come questo non saprei... E' tutto nuovo per me, domandare è lecito si dice :)
Comunque questa la foto.
IMG_20201012_171812.jpgIMG_20201012_171832.jpg
 
Il mio è simile ma non ha grasso, è che parlare di officina per pulire un po' di grasso bianco con uno straccetto (oppure no) mi parrebbe eccessivo.
 
Senza dubbio si tratta di un po di grasso niente di pericoloso ! Come ti ha gia suggerito Customs basta pulirlo con uno straccietto senza dover andare in officina !!!!!
 
Essendo nascosto alla vista io nemmeno lo toglierei dal binario poiché è utile per ammorbidire lo scorrimento avanti/dietro del bracciolo. E' dello stesso tipo che potresti trovare anche sulle guide dei sedili....
 
A me il bracciolo vibra e oggi ha iniziato a vibrare anche lo schermo centrale 🤬
 
Indietro
Alto Basso