• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi PICCOLO SONDAGGIO SU ACQUISTO KIA NIRO USATA

14000 E' UN BUON PREZZO??

  • PRENDILA SUBITO!

    Voti: 0 0,0%
  • OFFRI MILLE IN MENO E SE DICE SI' SCAPPA COL BOTTINO

    Voti: 4 80,0%
  • 13500 E' UN PREZZO ONESTO, TRATTA PER QUESTA CIFRA

    Voti: 3 60,0%

  • Votanti
    5
  • Sondaggio terminato .

stonico27

Neoiscritto
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti, a breve (mi auguro!) mi unirò al club dei Niristi.
Ho aperto un sondaggio per sapere la vostra opinione sull'acquisto di una Niro usata, prezzo proposto 14000€, circa 90000 km, 2 anni di vita, allestimento Style con pacchetto, buone condizioni in generale (tagliandata KIA ovviamente).

IN BREVE: 14OOO VI SEMBRA UN BUON PREZZO??

Grazie per il vostro contributo!
 
I prezzo e' ottimo ma i km fatti in due anni sono tanti con tutto quello che ne consegue chi la guidava ,provenienza noleggio come e' stata tenuta,io sto aspettando che esca la niro elettrica poi vendo la mia a 19000€ con 20000km di febbraio 2017 niente graffi sempre al coperto
 
I prezzo e' ottimo ma i km fatti in due anni sono tanti con tutto quello che ne consegue chi la guidava ,provenienza noleggio come e' stata tenuta,io sto aspettando che esca la niro elettrica poi vendo la mia a 19000€ con 20000km di febbraio 2017 niente graffi sempre al coperto
È se mi permetti, super accessoriata;):D
@stonico27 anche per me vale il discorso di @Pisia52.....
Ottimo il prezzo. Ma in due anni tanti km!!
Cmq c'è sempre 5 anni di garanzia a garantire l'acquisto ;);)
Benvenuto:good::driving:
 
Benvenuto nel Kia Club @stonico27.

Mi permetto di farti notare che, nel caso ti volessi presentare "ufficialmente", esiste un'apposita Sezione (forse ti è sfuggita):

https://www.kiaclub.it/forums/presentazioni.22/

:ciao:

Fatto! Ad ora avevo poco da dire, ma spero con l'acquisto di partecipare più attivamente al forumE' un privato che la utilizza per andare a lavoro a circa 60 km di distanza da casa, per questo ha fatto così tanti km (a suo dire)
I prezzo e' ottimo ma i km fatti in due anni sono tanti con tutto quello che ne consegue chi la guidava ,provenienza noleggio come e' stata tenuta,io sto aspettando che esca la niro elettrica poi vendo la mia a 19000€ con 20000km di febbraio 2017 niente graffi sempre al coperto

Come mai preferisci la elettrica invece che l'ibrido?
 
Preferisco l'elettrico perche sono stato sempre un precursore delle nuove tecnologie ,in casa ho bici elettrica ,scooter elettrico e adesso aspetto l'uscita della niro ev sempre che abbia le caratteristiche che mi interessano.
 
È se mi permetti, super accessoriata;):D
@stonico27 anche per me vale il discorso di @Pisia52.....
Ottimo il prezzo. Ma in due anni tanti km!!
Cmq c'è sempre 5 anni di garanzia a garantire l'acquisto ;);)
Benvenuto:good::driving:
Attenzione, gli anni sono 5, ma i km residui sono solo "60000", Kia garantisce 7 anni o 150000 km, Hyundai invece 5 anni km illimitati.
 
Ophs.....
Quadro completo:D:D
Ma se fa 10mila km annui......
 
Sarà anche un privato, ma 90k in due anni sono più da taxista o agente di comercio. Sarà che io li raggiungerò, se va bene al 7 anno, se non la vendo prima. Unica cosa allettante il prezzo, prova a trattare ancora un poco, inserendo la voltura nel costo complessivo
 
In effetti 45000 km all’anno sono parecchi......

Facendo i conti della serve il tizio lavora 365/365 facendo 60 km andata e altrettanti al ritorno.....

Io tratterei almeno un millinino sul prezzo o quantomeno voltura compresa (che normalmente sarebbe a carico tuo).....
 
90mila km in due anni sono tanti sara tutta sbrindellata mi immagino come l'ha trattata se deve fare di corsa 120km al giorno.
 
Io abito in zona Milano, all'epoca della mia 156 lavoravo prima a Varese poi a Chiasso, e la mia percorrenza media annua era circa 30K... i Km erano circa 40 andare, 40 tornare, quindi tutto sommato 45K/anno ci sta se il luogo di lavoro si trova a 60Km da dove si abita... dopo 2 anni la mia "mitica" era ancora perfetta, i problemi sono cominciati verso il 4° anno, quando ormai la mia percorrenza annuale era scesa a 10K/12K
Fosse stata sfruttata meno inizialmente sicuramente sarebbe durata più a lungo, invece al 7° anno e 120K l'ho cambiata x la disperazione :(
 
In effetti sono un pò tanti i Km, soprattutto considerando che li abbia fatto nel primo periodo di "rodaggio"...
 
Indietro
Alto Basso