• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Pin sblocco securcode autoradio

Quando lavoravo in Mercedes capitava spesso che staccando la batteria e non trovando il codice di sblocco bisognava smontare l'autoradio e mandarla alla Becker che riconfigurava con nuovo codice senza far pagare niente.
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Prova 0001
 
Ultima modifica:
Altrimenti prova come ha detto Silvano ,farla smontare da porter verificare in officina se c'è l'adesivo con il suo codice .
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio... Sempre riguardo il blocco Radio.
Per chiudere la chiacchierata comunico che porterò la mia auto, kia Venga, da un Elettrauto privato e con €80 mi ripristinera' il tutto.
Grazie Kia
(Naturalmente farò una mail alla Kia , perché è veramente vergognoso tutto ciò)
Buona serata a tutti
 
A questo punto fai bene ! Sono d'accordo con tè , potevano almeno tentare di aiutarti .
 
Un mese di prese in giro. Chiamare e richiamare, attendevano risposte dalla Kia(??) da un " Ispettore "... Volevano sempre il mio numero per poi richiamare sempre io ed essere preso per i fondelli. Vergognosi!
 
E stato un comportamento da parte loro non corretto nei tuoi confronti, ti capisco perfettamente , per mia esperienza personale non posso assolutamente lamentarmi fino adesso .Una buona assistenza al cliente fa la differenza e questo lo sempre scritto ,altrimenti si finisce quasi sempre a non essere stato assistito come nel tuo caso , comunque da quello che sento anche nei vari altri gruppi ci sono lamentele anche per altre Marche.
 
Indietro
Alto Basso