Anselmo73
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- Roma
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2014
Buongiorno ragazzi ! Da un pò avevo notato (periodo inizio aprile 2024) un piccolo taglio sulla plancia del cruscotto sotto il parabrezza (foto allegate) che ingenuamente avevo associato a qualcosa di tagliente o di spigoloso appoggiata distrattatamente da me nonostante sia un tipo molto attento. Pochi giorni, entro in macchina parcheggiata al sole e noto che il taglio si era notevolmente allungato. Così mi metto su internet alla ricerca di casi simili e riesco a mettermi in contatto con un ragazzo molto ferrato sull'argomento (autore di molti video su youtube di riparazioni di cruscotti), il.qiale mi spiega che nel mio caso il cruscotto della mia Sportage non aveva subìto un taglio, bensì era stato lesionato dalle temperature elevate mentre la vettura era parcheggiata al sole. Vi chiedo se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa e, in caso affermativo, se il vostro centro di fiducia KIA vi abbia riconoscouto il difetto di fabbrica. Attendo una vostra cortese risposta. Ciao a Tutti !!