• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Plastiche interni - graffi

Danix76

Utente
Registrato
7 Aprile 2021
Messaggi
41
Punteggio reazioni
13
Provincia
PE
Kia
Rio
Anno
2018
Salve a tutti. Volevo condividere un pensiero che mi è passato di mente oggi dopo aver visto i primi graffi fatti sul pannello porta per aver "strusciato" una borsa ma in maniera molto leggera:"plastiche di m....".,fatte col burro... 😠.
Qualcuno sa come eventualmente si potrebbero togliere??
 

Allegati

  • IMG-20210528-WA0007.jpg
    IMG-20210528-WA0007.jpg
    104,7 KB · Visite: 310
Prova con uno spray lucida cruscotto. Graffi più superficiali riesce a coprirli
 
Ci proverò.. Un lucida cruscotto particolare? O generico???
Post automatically merged:

Comunque torno a ripetermi... Ho una Suzuki Splash, una Kia Rio.... Ma stesso problema di plastiche... Auto orientali con plastiche rigide e facilmente graffiabili... Peccato.. Motori eccezionali, sistemi di sicurezza top, ma per il resto.. 🙄
 
Ultima modifica:
Prova con il lucido cruscotto come ti ha consigliato @Mattia Bertero avevo un graffio simile al tuo ho passato questo prodotto sono riuscito a coprirlo. :good:
 
Ci proverò.. Un lucida cruscotto particolare? O generico???
Post automatically merged:

Comunque torno a ripetermi... Ho una Suzuki Splash, una Kia Rio.... Ma stesso problema di plastiche... Auto orientali con plastiche rigide e facilmente graffiabili... Peccato.. Motori eccezionali, sistemi di sicurezza top, ma per il resto.. 🙄
Considerando le plastiche interessate andrei su uno per plastiche satinate.
Guarda, avevo una Polo prima della mia attuale Stonic, le plastiche rigide si rigavano uguale alle strisciate, però concordo che le orientali plastiche interne potrebbero fare di più per la qualità interna. Se non altro meccanicamente sono molto affidabili.
 
Per chi lo riesce a recuperare (leggi "ha un amico meccanico") il lucidacruscotto della Wurth è uno dei migliori in assoluto


prima alcune concessionarie lo regalavano come omaggio dopo un tagliando
 
Considerando le plastiche interessate andrei su uno per plastiche satinate.
Guarda, avevo una Polo prima della mia attuale Stonic, le plastiche rigide si rigavano uguale alle strisciate, però concordo che le orientali plastiche interne potrebbero fare di più per la qualità interna. Se non altro meccanicamente sono molto affidabili.
Si, sono molto affidabili. Però rimpiango le auto di qualche decennio fa.. Avevo una Tipo DGT. Tutta plastica, ma non si rigava neanche se volevi farlo apposta.. E poi portiere rivestite con tessuto😏... E anche vero che plastiche rigide si trovano ormai anche su altri marchi di auto... Però un pochino mi rode... 🙄
 
Per chi lo riesce a recuperare (leggi "ha un amico meccanico") il lucidacruscotto della Wurth è uno dei migliori in assoluto


prima alcune concessionarie lo regalavano come omaggio dopo un tagliando
Questo va bene?

1637490805817.png


Ho acquistato una Kia Rio usata, è perfetta se non per un paio di graffi nelle plastiche del bagagliaio e uno sulla portiera posteriore... Ma non va passato "on spot" ma su tutta la superficie, vero?
 
Immagino di sì.
Questo va bene?

Vedi l'allegato 28982

Ho acquistato una Kia Rio usata, è perfetta se non per un paio di graffi nelle plastiche del bagagliaio e uno sulla portiera posteriore... Ma non va passato "on spot" ma su tutta la superficie, vero?
Immagino di sì.. Sarebbe più uniforme il prodotto sulla superficie....
 
Indietro
Alto Basso