• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Plug in

slunaz

Utente
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
31
Punteggio reazioni
5
Provincia
UD
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti i niromani
Da qualche giorno ho ritirato la mia niro phev
Al momento sono molto soddisfatto della niro
Qualcuno ha riscontrato qualche problema su niro plug in?
Io non avendo mai avuto un auto con queste caratteristiche dall’ elettronica di gestione, all’ibrido e di più dal ricaricabile mi sembra che tutto vada bene anzi di più ma siccome c’è tra noi qualche niromane che la sta utilizzando da più tempo, magari mi può far notare qualche pecc o altro.
Ciaoooo
 
Cioè? Va bene, sei soddisfatto ma ...... voi cercare qualche pecca o altro?? Ma goditi la Niro e viaggia tranquillo!!!!
 
Come tirarsi addosso la sfiga da soli :cool:
 
Hai rinunciato all'incentivo statale? La mia PHEV è ferma in concessionaria da 20gg in attesa del decreto attuativo.
 
Chiedevo se per caso avesse dei difetti che magari riscontravo nel tempo ma da vostre sembra che non c’è ne siano
Per quanto riguarda l’incentivo il decreto è stato approvato il 31 dicembre e la niro l’ho acquistata il 15 marzo La data dell’incentivo era 1 marzo quindi ho diritto ad incassare i 1500 euro che appena arriveranno alla conc mi verranno rigirati
Il nostro stato ha fatto partire regolarmente con f24 l’eco tassa mentre con ritardo l’eco bonus , che paese!?!!!?!? V
 
Salve a tutti,
spesso, azionando il pedale del freno, si avverte un fastidioso cigolio. Qualcuno che possiede una Niro, plugin o meno, ha o ha avuto lo stesso problema?
 
Salve a tutti,
spesso, azionando il pedale del freno, si avverte un fastidioso cigolio. Qualcuno che possiede una Niro, plugin o meno, ha o ha avuto lo stesso problema?
Ma cigolio del pedale o dei freni intesi come sistema complessivo? Il pedale in se stesso non ha mai cigolato
 
Non è il pedale, viene dal sistema. Non è sistematico cioè non ad ogni utilizzo del pedale ma frequente.
 
Cerca sul forum, è una cosa nota ed ampiamente dibattuta.
Il battito della Niro è un must.
 
Indietro
Alto Basso