• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd JD Pneumatici invernali: quali scegliere?

Ciao a tutti!
Tra qualche giorno ritirerò la mia ceed se 1.6 gdi del 2016.
Quali gomme invernali mi consigliate? Misura 205/55/16

Grazie!
 
Sto prendendo della Hankook hankook i*cept rs2 che pare si siano comportate bene nei test su neve del tcs e non costano molto.
In passato, stessa misura però altre auto, ho montato:
Michelin Pilot Apine 4 (ottime su neve, ottime per consumo e durata, buone su pioggia, buone su asciutto, sufficienti su ghiaccio)
Continental 820 TS Winter contact (ottime su neve, insufficienti per durata, buone per consumo, buone su pioggia e asciutto, buone su ghiaccio)
Uniroyal MS 77 (buone su neve, buone per consumo e pessime per durata, ottime su pioggia, buone su asciutto, non provate su ghiaccio)
Toy SnowProx 954 (buone su neve, ottime per consumo e pessime per durata, identiche alle migliori estive su pioggia e asciutto, non provate su ghiaccio)

Per Hankook ovviamente non posso ancora dare voti.
 
Ultima modifica:
Confermo he le Hankook su neve si sono comportate bene, purtroppo non ha nevicato molto e la neve l'ho dovuta cercare in luoghi più alti.
Anche ad usura sembrano comportarsi bene.
 
Toyo d'inverno, Hankook d'estate. Usato le Falken sulla 207 ma cresciute nel prezzo.
 
Indietro
Alto Basso