• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

XCeed Pneumatici primo equipaggiamento 16"e 18"?

Maxwell61

Neoiscritto
Punteggio reazioni
5
Provincia
PU
Kia
XCeed
Anno
2020
Salve raga,

Qualcuno mi può dire che marca e modello preciso di pneumatici hanno i 16" e i 18"?

Forse variano a seconda delle forniture, come succede con qualche costruttore, avete riscontrato differenze?

Grazie.
Max

Appena presa con i 18, arrivata con le Continental ContiSportContact 5?

Bene, classe C rotolamento, A bagnato 71 db.
Ora non vedo l'ora di sapere dei 16" che voglio mettere sulla mia.

Le ContiSportContact sono delle belle gomme sportive..?

Si, ci credo, ma io ho ordinato una posapiano Plugin Hybrid e ottenuto pure che mi diano i 16 invece dei 18 e alla prima occasione ci metto i doppia A. ?

Per tanti motivi, e tanto per iniziare, il range in elettrico del 16,4% in più, una decina di km. Che su un range di una 50ina di km, non sono bruscolini.

Le ContiSportContact sono delle belle gomme sportive..? ?
Ciao ho anche io una xceed manuale 1.4turbo benzina. Ho letto che hai già il set gomme cerchi originali più gomme invernali
Mi piacciono i tuoi cerchi estivi .posso sapere che marca sono? La mia e una style lunare silver

Ciao, grazie! Sono della Borbet, il modello si chiama "Y"..? Si trovano neri, grigio titanio opachi (come li ho presi io) oppure silver. Se si possono inserire dei link ad altri siti, ti posso mostrare dove li ho presi e li vendono con tutto il necessario per montarli.?

Ciao, grazie! Sono della Borbet, il modello si chiama "Y"..? Si trovano neri, grigio titanio opachi (come li ho presi io) oppure silver. Se si possono inserire dei link ad altri siti, ti posso mostrare dove li ho presi e li vendono con tutto il necessario per montarli.?
Ok grazie .
Si puoi mandare il link.

Eccolo qui, qua ci sono un sacco di modelli compatibili con la nostra XCeed:
Questi quelli che ho preso io:
E questi quelli neri e quelli silver:

Li ho presi qualche settimana fa, ed erano in pronta consegna?
?

Indietro
Alto Basso