• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Poggiapiedi cromato Kia Niro

BLULEO

Utente attivo
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
143
Punteggio reazioni
138
Provincia
FI
Kia
Niro
Anno
2017
c'e' anche l' ingr AUX che però non ho ancora provato , Pisia vedo che sei on line anche se non c'entra niente hai qualche news per il famoso poggiapiedi cromato ?
grazie bluleo
 
@BLULEO purtroppo lo svizzero ancora non mi ha fatto sapere niente adesso mi e' venuto in mente visto che ho trovato un altro sito koreano di inviargli una foto del poggiapiedi per vedere se si riesce a rimediarlo.
 
ok tu sei i' meglio ! non molli la presa ! io aspetto ancora la pedaliera che dovrebbe arrivare a breve , a proposito sai con che corriere consegnano ? bluleo
 
Oggi mi hanno consegnato le cromature dalla Korea con SDA mi sembra se ricordo bene visto che si appoggiano da korea post a poste italiane.
 
ciao a tutti
sono passato in concessionaria per chiedere un paio di accessori per la Niro Style.
pedaliere e battitacco , le pedaliere mi hanno detto che le hanno 100 euro compresa la manodopera e iva.
il battitacco no , ma io ho trovato questi 2 . cosa ne dite ? grazie per una vostra delucidazione ( posto i link )
https://www.ebay.com/p/OEM-Parts-St...m=282248377042&_trksid=p2047675.c100005.m1851
https://www.ebay.com/itm/OEM-Parts-...387795?hash=item41b7509cd3:g:WoQAAOSwB09YIYhB
grazie e buona serata
 
Se andavi a leggerti tutto l'ambaradam da pag 1 degli accessori li trovavi e roba vecchia.Un consiglio in concessionaria comprate il meno possibile perche hanno i prezzi osceni.
 
Se andavi a leggerti tutto l'ambaradam da pag 1 degli accessori li trovavi e roba vecchia.Un consiglio in concessionaria comprate il meno possibile perche hanno i prezzi osceni.
Purtroppo trovare gli accessori originali é difficile online a buon prezzo, mi sto rigirando in ogni modo per trovarne alcuni per la mia Stonic, ora ho chiesto un preventivo al concessionario visto che ne devo prendere un po’ magari mi fa risparmiare.
Una mera speranza vai su ebay.com e inizia col digitare kia stonic e vedi cosa salta fuori.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

  • kia-niro-TN3-design-04-w.jpg
    kia-niro-TN3-design-04-w.jpg
    238,3 KB · Visite: 439
Ultima modifica:
E' da quando ho fatto il contratto per la niro che lo sto cercando anche usando telai delle niro che lo montano,ma non c'e verso di avere il numero di riferimento del pezzo.
 
Scherzate? Non sia mai che si riesca ad avere un pezzo anche a pagarlo bene.
Evidentemente non ci ritengono degni.
 
Scherzate? Non sia mai che si riesca ad avere un pezzo anche a pagarlo bene.
Evidentemente non ci ritengono degni.

Qua non si parla di Kia Italia... Nemmeno su eBay o AliExpress si trova come ricambio
 
Ma quale Niro monta ste pedaliere cromate (belle) ? Sono in vendita o se le sono fatte fare su misura ?
 
Ma quale Niro monta ste pedaliere cromate (belle) ? Sono in vendita o se le sono fatte fare su misura ?
In Italia nessuna niro in Svizzera per farti un esempio l'unica versione venduta e' la style da non confondere con la nostra perche ha tutti gli accessori possibili e immaginabili , in USA la versione limited stessa cosa .
 
In Italia nessuna niro in Svizzera per farti un esempio l'unica versione venduta e' la style da non confondere con la nostra perche ha tutti gli accessori possibili e immaginabili , in USA la versione limited stessa cosa .
Hai il codice del poggiapiedi che faccio anch'io dei tentativi nel web globale
 
Ma i vari poggiapiede che vendono su ebay non vanno bene?
 
Indietro
Alto Basso