• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Polizza furto e incendio

Se è fatta con assicurazione è un contratto/polizza, come si preferisce chiamarlo... ;)
Se il rimborso è veramente a nuovo di listino (però ti consiglio di controllare/chiedere in concessionario) e non si riferisce a quello che hai pagato, il prezzo è interessante anche per i 4 anni di copertura.

Presa dalla polizza scaricata on line.
A) DANNO TOTALE - La liquidazione del Danno sarà effettuata sulla base del valore d’acquisto riportato in fattura secondo le condizioni indicate all’Art. 4 “Valore a Nuovo”. L’Assicurato riceverà l’Indennizzo del Valore Commerciale del veicolo. Per ricevere l’eventuale differenza tra il Valore Commerciale e il Valore a Nuovo, dovrà inviare alla Società: i) la fattura d’acquisto o l’ordine di acquisto, se seguito da fattura, entro 6 mesi dalla data del sinistro ii) contratto di finanziamento del nuovo veicolo
Post automatically merged:

Valore a nuovo: Garanzia in base alla quale in caso di perdita totale del veicolo l’indennizzo liquidabile non terrà conto della diminuzione di valore dovuta all’uso ol trascorrere del tempo.

Valore Assicurato: Il prezzo di acquisto del Veicolo indicato in fattura.
 
Praticamente come la mia.
A te però, da quello che ho capito costa meno e hai un anno in più.
 
Ho letto si dei 1700, ci farei un pensierino.
Potresti anche provare a chiedere se la tua assicurazione ti fa meno, al limite ti dicono di no...
 
proposta anche sulla mia che dovrò ritirare in settimana, 3000 euro, in pratica mi viene 1000 euro all'anno prchè la copertura dura tre anni.
domanda. se estinguo il finanziamento ptima di arrivare alla scadenza naturale della maxirata, la polizza verrà decurtata dal conteggio di estinzione?
 
Bella domanda.
Penso di si, qualcosa comunque mi sembra sia scritto nel contratto, ma per sicurezza è meglio chiedere.
 
A sentire le garanzie ed i costi delle altre compagnie....alla fine mi tengo questa polizza.....sono 2993 euro....ma x tre anni ho praticamente tutto...
 
A sentire le garanzie ed i costi delle altre compagnie....alla fine mi tengo questa polizza.....sono 2993 euro....ma x tre anni ho praticamente tutto...
E' inclusa anche la RCA?
Se non lo è, ci devi aggiungere anche quella a parte e allora non so se sia veramente conveniente.
 
Indietro
Alto Basso