• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni pomello cambio rovinato

SERIAL KINDER

Utente
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
11
Provincia
TV
salve a distanza di 3 anni mi si e' rovinato il pomello del cambio essendo in finta pelle si e' sgretolato ed e' brutto da vedere... dite che si possa cambiare in garanzia?
 
Penso proprio di no essendo materiale soggetto ad usura.
 
... ciao ... ad un amico che ha una Focus è stato sostituito il volante in pelle che si era molto deteriorato entro i 2 anni di garanzia ... anche il volante è soggetto a usura come il pomello del cambio ... io chiederei alla Kia ...
 
allora ho chiesto sta sera alla kia mi hanno detto che la garanzia e' passata perche' superati i 2 anni... o 40000 km mi costa 70 eur alla faccia del pomello di finta pelle del ca.. ..................mettero' tappo di sughero spumante cinzano... cin cin..!!
 
... quondi il pomello è garantito 2 anni e non 7 ? Azzzzzzzz
 
no il pomello e tutti gli interni 2 anni o 40000 km cosi ' mi dicono alla kia vicenza !!!!
 
... quindi 7 anni di garanzia tranne .... bla ... bla ... bla ... bla ... :(
 
Infatti ... io ho anche una Toyota Avensis del 2002 ... io unico proprietario ... ma non c'è paragone con la qualità degli interni rispetto alla Sportage che ho da un anno ... il materiale del cruscotto della Sportage sembra già stravecchio ... più lo pulisco e più sembra sporco ...:banghead:
 
toyota... tutt'altra qualità ;)
 
... gli interni della Sportage devi stare attento a toccarli solo se hai le mani un poco sudate ... restano gli aloni ...sto sempre litigando con mia moglie che la usa quasi esclusivamente lei perché ha sempre le mani coperte di creme varie ... vi lascio immaginare come trovo poi cruscotto e strumentazione ... poi per pulire ci metto ore ... solo che più sfreghi più le plastiche sembrano invecchiarsi ... cosa posso usare per ravvivare le plastiche del cruscotto senza rovinarlo ?
 
Salve
..anche io ho il pomello rovinato e vorrei sostituirlo...ma mi chiedevo se oltre all'originale posso metterne
un altro tipo...il problema é che nelle varie ricerche sul web ci sono diversi siti che ne vendono ma nn specificano il modello di auto... Per la mia sportage ad esempio il pomello si incastra con la levetta della retromarcia per questo ho difficoltà a trovarlo di concorrenza... Qualche dritta???
 
Salve a tutti. Anche il pomello della mia sporty 2013 è da cambiare. Ho trovato on line il pomello originale ma non riesco a smontare il vecchio. Qualcuno lo ha fatto? Non vedo filettatura.... Possibile sia solo ad incastro?
 

Allegati

  • Screenshot_20181205_165313.jpg
    Screenshot_20181205_165313.jpg
    48,1 KB · Visite: 1.270
Sicuramente si tira verso l'alto e fai attenzione a non darti un cazzotto in faccia.:D
 
Indietro
Alto Basso