• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Pompa lavavetri rotta?

...mi sembra strano perché mi era stato cambiato nel 2022 dal mio meccanico per lo stesso problema...
Stiamo parlando di parti di ricambio di dieci anni fa: non stupirti di nulla
A ogni modo, i casi sono due: o non sono ancora passati i due anni di garanzia, e allora reclama la sistemazione in garanzia, o i due anni sono già passati, e allora ci troviamo davanti a un perfetto caso da manuale di obsolescenza programmata...:eek:
 
Stiamo parlando di parti di ricambio di dieci anni fa: non stupirti di nulla
A ogni modo, i casi sono due: o non sono ancora passati i due anni di garanzia, e allora reclama la sistemazione in garanzia, o i due anni sono già passati, e allora ci troviamo davanti a un perfetto caso da manuale di obsolescenza programmata...:eek:
Purtroppo i due anni sono passati in febbraio. Domani la porto dal mio meccanico e sentiamo cosa dice
 
sembra poco probabile, ma non è impossibile che sia rotto nuovamente se hai a disposizione un tester, prima di sostituire la pompa, stacca i fili e vedi se azionando lo spruzzatore arriva corrente, se si, allora devi per forza sostituire la pompa, altrimenti c'è un problema nel cablaggio
 
Indietro
Alto Basso