• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Pompa ripescaggio carburante.

Ci sono molti video sulla pompa carburante! Qualcuno è caricato nella sezione tutorial!
Se il video è sul cellulare, lo puoi caricare tramite la funzione "carica documenti".
Dove è posizionata la pompa di ripescaggio??
Non è quella sotto al sedile passeggeri??
 
Ma funziona anche per i file video?
 
Funziona come per le immagini! Certo, c'è un limite di dimensioni; si clicca su Carica documenti, si clicca su "scegli file" e si clicca su video, foto o documenti presenti sul cellulare.
 
E...allora ecco perché. ..non mi fa caricare il video perché. .troppo pesante...
 
sono diventato un socio di volt!! anche la mia all'accensione contagiri che va su e giu e pompa carburante sibilante... per ora l'ha fatto solo una volta a motore spento da poco quindi nemmeno a freddo ma da allora ho fatto 2500km per le feste e la macchina è andata benissimo se non per un piccolo buco nell'erogazione nel riprendere in sesta in autostrada presentato solo una volta.... io ho la mia personale idea che sia colpa del sensore di giri che dando un segnale falsato per la centralina il motore è in moto quindi pompa carburante attiva e non fa intervenire il motorino di avviamento... La mia però non presenta alcun sibilo se non in quella occasione

PS: uso spesso bludiesel
 
Io lunedì sono in assistenza. ..vi aggiorno. ..stavolta mi danno retta. ...
Io credo sia un problema di pompa gasolio....o filtro gasolio....

Luka90, hai fatto caso che quando lo fa lampeggia la spia dell'olio???
A me lo fa...eppure il livello è ottimale. ..
 
non ci ho fatto caso ma suonava il cicalino....secondo me perché per l'auto il motore era in moto visto che il contagiri oscillava ben al di sopra del regime del minimo, poi quando è sceso a zero mi ha fatto fare l'avviamento
 
news? la mia per ora non lo sta facendo anche se un paio di mattine sotto zero è partita a 3 cilindri per qualche secondo
 
Portata in assistenza, hanno controllatohanno pulito i contatti del motorino di avviamento, ma non mi danno retta. ...
È la pompa. ..
Infatti dopo 2 giorni me lo ha rifatto x ben 2 volte...
Domani rivado in kia....
Io non sono un meccanico ma non ci vuole molto a capire. ...
Gli ho portato anche il video che ho fatto quando mi fa il difetto. ...
Domani mi sentono. ...
 
Ho letto le vostre problematiche e soluzioni.Io da mesi segnalo questa cosa in concessionaria ma x loro va tutto bene la macchina perde di giri motore pure x strada e di 6 non va oltre i 110 km/h poi spegnendo ritorna in se,ma nn è normale una cosa del genere e vedo che è successa pure a voi.da ieri un rumore nell abitacolo che con precisione proviene da sotto i sedili di dietro domani rivado in concessionaria per la 10 volta in 4 anni quasi di acquisto dell auto e vi giuro maledico quel giorno
 
Indietro
Alto Basso