• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori porta oggetti kia sportage 2023

Guco

Neoiscritto
Registrato
4 Settembre 2023
Messaggi
7
Punteggio reazioni
8
Provincia
IS
Kia
Sportage
Anno
2023
ciao a tutti, come ho scritto nella presentazione ho acquistato e ritirato quest'auto da circa 1 mese, ho trovato molto superficiale la divisione degli spazi quindi mi sono adoperato per creare un porta oggetti nel tunnel centrale sotto il bracciolo.
E' un oggetto che ha bisogno di essere stampato in 3d con una stampa a filamento o resina (che io non fornisco),
tuttavia posso inviare il file a chi è interessato, se possedete oppure avete un amico che ve la stampa .
Nel progetto ho creato spazio per 2 telecomandi che avevo. Se vi serve senza quegli spazi fatelo presente.

PS. OVVIAMENTE E' GRATIS , questo è un regalo alla comunità.
quando avrò un pò di tempo cecherò di progettare qualcos'altro per migliorare gli spazi

https://youtube.com/shorts/uXWj25KNc6o?feature=share
 
Che bel lavoro.
Io non ho tanti oggetti da tenere in auto e quei pochi li tengo sparsi sotto al bracciolo. I telecomandi sono riuscito ad incastrarli nel vano dove ci sono le usb. Per fortuna hanno delle dimensioni che si incastrano bene uno con l'altro.
Ciò non toglie che la tua soluzione è davvero ottima.
 
Bello, su Amazon e su Aliexpress però esistono già belli che fatti.
 
Bello, su Amazon e su Aliexpress però esistono già belli che fatti.
mi hai aperto un mondo hahahahahah...............io senza cercare avevo chiuso la mente e subito giù a capofitto a progettare............che pirla che sono .........................però con il porta (miei telecomandi) non c'è hahahahaha almeno una soddisfazione:)
 
mi hai aperto un mondo hahahahahah...............io senza cercare avevo chiuso la mente e subito giù a capofitto a progettare............che pirla che sono .........................però con il porta (miei telecomandi) non c'è hahahahaha almeno una soddisfazione:)
Vuoi mettere la soddisfazione di farlo esattamente come ti serve, e con l'incasso per i telecomandi perfetto?
Quindi Pirla (che se auto nominato) non direi :D
 
Vuoi mettere la soddisfazione di farlo esattamente come ti serve, e con l'incasso per i telecomandi perfetto?
Quindi Pirla (che se auto nominato) non direi :D
grazie , infatti farò anche un portaoggetti per il bracciolo perchè ho bisogno di divisione particolare :)
 
:good: Ottimo lavoro @Guco, complimenti!:applausi:

Solo per curiosità ... che applicazione usi per la modellazione? Converti la matematica in file STL oppure usi altri formati compatibili?

Stay tuned,

:ciao:
 
Complimenti Guco, ottimo lavoro davvero! Io sto aspettando che arrivi la mia sportage che volevo fare lo stesso lavoro per il bracciolo centrale 😅 è possibile avere l’stl o il file per inventor? Senza i telecomandi sarebbe perfetto… grazie davvero! comunque la soddisfazione di creare e stamparsi le cose, non ha prezzo 😁
 
Complimenti Guco, ottimo lavoro davvero! Io sto aspettando che arrivi la mia sportage che volevo fare lo stesso lavoro per il bracciolo centrale 😅 è possibile avere l’stl o il file per inventor? Senza i telecomandi sarebbe perfetto… grazie davvero! comunque la soddisfazione di creare e stamparsi le cose, non ha prezzo 😁
dove posso inviartelo il file?
 
Buonasera a tutti! Volevo condividere con tutti la mia stampa, ringraziando davvero tanto Guco per l’ottimo lavoro! Sotto ho già il tappetino in silicone e probabilmente ricoprirò l’interno con dell’alcantara cosi da ridurre il rumore al minimo
 

Allegati

  • IMG_1085.jpeg
    IMG_1085.jpeg
    159,8 KB · Visite: 129
Buonasera a tutti! Volevo condividere con tutti la mia stampa, ringraziando davvero tanto Guco per l’ottimo lavoro! Sotto ho già il tappetino in silicone e probabilmente ricoprirò l’interno con dell’alcantara cosi da ridurre il rumore al minimo
io sulla base ho attaccato 4 feltrini tondi e via :)
 
Indietro
Alto Basso