• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Portabici da portellone

dado.ssc

Neoiscritto
Registrato
4 Maggio 2022
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
AL
Kia
Sportage
Anno
2022
In attesa… mi sto informando circa i Portabici posteriori compatibili. Sui vari configuratori spesso non è presente.
ovviamente mi riferisco a quelli da agganciare al portellone.
Avete esperienza diretta con qualche modello?
 
Ciao il mio amico vicino di casa utilizza un comodo portabici da portellone marca Thule, molto comodo e facile da utilizzare resiste alla pioggia.
 
Ho provato a interpellare un fornitore (Fabbri) che ha risposto seriamente
la vettura KIA SPORTAGE (NQ5) è ancora in fase di verifica da parte del nostro Reparto Tecnico, pertanto al momento non possiamo darle alcuna informazione circa la compatibilità dei nostri portabici da portellone con tale auto.
 
Ciao il mio amico vicino di casa utilizza un comodo portabici da portellone marca Thule, molto comodo e facile da utilizzare resiste alla pioggia.
Ciao, anche io sto cercando un portabici da portellone per la nuova sportage, riusciresti a dirmi il modello del tuo vicino di casa? Sto cercando ovunque ma non trovo nulla :(. Grazie mille
 
Oggi ho trovato una barra che costa quattro soldi, contro i €50 di Amazon, e mi permette di mettere su la bici senza alcuna fatica !!!
1658139096059.png

E poi la ripongo comodamente sul portabici
1658139145878.png
 
Indietro
Alto Basso