• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Portachiavi schermato

Anar

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
126
Punteggio reazioni
43
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2020
Buongiorno a tutti, non ho trovato info in merito, chiedo quindi aiuto al forum; qualcuno può consigliarmi un buon portachiavi, con effetto schermatura, gabbia di Faraday, per le chiavi della Niro? Grazie a tutti.
 
Ovviamente se hai la smart key devi toglierla da li dentro quando ti avvicini all'auto se vuoi aprirla. Personalmente reputo questa soluzione un impiccio, la comodità della chiave elettronica è proprio quella di poterla tenere in tasca o nello zaino ed aprire e avviare l'auto senza tirarla fuori. La probabilità che qualcuno riesca a clonarti la chiave ( della Niro, manco fosse una supercar) credo sia pari a zero. E comunque non è facile e chi lo fa deve essere attrezzato e nel raggio di azione della chiave, un metro circa
 
Per gli amici a Roma stanno iniziando a rubare le niro per le batterie sopratutto le hev tanto per dovizia di informazioni.
 
Io uso uno di questi: è di metallo e scherma in modo che ti devi avvicinare parecchio alla macchina per lo sblocco automatico...ma l'ho scelto per estetica piu' che per le proprietà antifurto....

IMG_20200816_112608-01.jpeg
 
Per gli amici a Roma stanno iniziando a rubare le niro per le batterie sopratutto le ibride tanto per dovizia di informazioni.
Andiamo bene... Comunque non sarà certo la chiave non schermata che favorisce il fatto che ti portino via l'auto. Sarei quasi sicuro che quelle che hanno rubato non avevano la chiave clonata. Io continuo a mantenere l'assicurazione per il furto, facciano cosa vogliono
 
Quando iniziano a girare auto bianche per il servizio ...... e gioco forza che qualche buontempone pensa di risolvere i problemi facendo la spesa in maniera poco lecita toyota auris e prius insegnano , non ricordandosi che ci sono 7 anni di garanzia ma a causa dei tanti km giornalieri va presto a decadere.
 
ok , ma come si fa a controllare la veridicita della notizia "rubano tante Niro" sarei un S. Tommaso io .
 
E presto detto quando ci sono in giro una marea di pezzi di niro auris prius con foto di sportelli cofani parafanghi di colore bianco motori batterie avantreni e retrotreni ,ci vuole poco a capire da dove vengono.
 
Ma in giro dove?
in certi sfascia carrozze che non si fanno scrupolo di niente trovi di tutto con scocche che non hanno subito incidenti perche se vendi tutto quello che ho scritto ed e privo di danneggiamenti di certo c'e qualcosa che non quadra.
 
Ovviamente se hai la smart key devi toglierla da li dentro quando ti avvicini all'auto se vuoi aprirla. Personalmente reputo questa soluzione un impiccio, la comodità della chiave elettronica è proprio quella di poterla tenere in tasca o nello zaino ed aprire e avviare l'auto senza tirarla fuori. La probabilità che qualcuno riesca a clonarti la chiave ( della Niro, manco fosse una supercar) credo sia pari a zero. E comunque non è facile e chi lo fa deve essere attrezzato e nel raggio di azione della chiave, un metro circa

E aggiungo anche che l’unico modo “a distanza” per clonare il segnale (almeno quello della apertura porte) è utilizzare i tasto del telecomando per aprire e chiudere la macchina invece del tastino sulla maniglia.
Io non lo faccio mai sopratutto in posti “thief friendly” come i parcheggi dei supermercati. Arrivo alla macchina e apro “a manina” baule o porte con la chiave in tasca.
Li avevo visti anche i portachiavi schermati ma visto che ogni volta bisogna tirare fuori la chiave per aprire la macchina E PER POTERLA AVVIARE, ho lasciato perdere. Scomodità assurda. Chiave in tasca o borsello e via.
 
E aggiungo anche che l’unico modo “a distanza” per clonare il segnale (almeno quello della apertura porte) è utilizzare i tasto del telecomando per aprire e chiudere la macchina invece del tastino sulla maniglia.
Io non lo faccio mai sopratutto in posti “thief friendly” come i parcheggi dei supermercati. Arrivo alla macchina e apro “a manina” baule o porte con la chiave in tasca.
Li avevo visti anche i portachiavi schermati ma visto che ogni volta bisogna tirare fuori la chiave per aprire la macchina E PER POTERLA AVVIARE, ho lasciato perdere. Scomodità assurda. Chiave in tasca o borsello e via.
credo di non aver mai aperto la macchina utilizzando la chiave telecomando, ma solo con il tastino sulla maniglia porta e del portellone
 
io solo in box da me...in giro mai utilizzato...sempre pulsante della maniglia o portellone...
 
E ma aprire con il telecomando e vedere i vetri scendere non ha prezzo per tutto il resto c’è Lo Sventratore 😂🤣
 
Indietro
Alto Basso