• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Portellone elettrico Proceed - Funzionamento e regolazione apertura

Beh, allora potrebbe essere qlc che non funziona, perché si deve aprire sempre.
Prova ad usare la seconda "chiave" ed a tenerla proprio in mano, così vai ad esclusione.

Ah, lo sai che puoi anche regolare l'altezza massima a cui aprirsi?
 
Beh, allora potrebbe essere qlc che non funziona, perché si deve aprire sempre.
Prova ad usare la seconda "chiave" ed a tenerla proprio in mano, così vai ad esclusione.

Mi sta venendo il dubbio dei 15 secondi
Ma se l'auto è aperta non lo fa??
Solo da chiusa??
Perché le volte che ho provato era aperta e le altre chiusa da poco!
Mentre quando ha funzionato era in garage già da 10 minuti chiusa !
 
Solo da chiusa e dopo 15 secondi.
 
E allora riproverò!!!!
Pensavo anche da aperta!!
Però non ha molto senso, potrei avere le ma i occupate anche se ho la macchina lasciata aperta??!!!
 
...Beh, se sei appena sceso dovresti avere le mani libere, se invece hai potuto aprire l'auto vuol dire che almeno una mano era libera..:D
 
Eh ma se sono a casa che non la chiudo e vado dentro e prendo qualcosa in velocità :p:p:D:D ha ha ha
Ho capito le appoggio a terra ed apro come facevo 1 volta col manuale :D
 
l'auto deve essere chiusa da almeno 15 secondi. l'apertura si può regolare, e l'ho già testata personalmente, bisogna però agire manualmente o sul pulsante del telecomando, su quello del baule o su quello nella plancia del conducente.
si fa aprire il portellone, e poi si preme il pulsante per arrestarlo all'altezza voluta, poi alla pressione del pulsante il portellone si chiuderà.
 
Eh ma se sono a casa che non la chiudo e vado dentro e prendo qualcosa in velocità :p:p:D:D ha ha ha
Ho capito le appoggio a terra ed apro come facevo 1 volta col manuale :D

Almeno che non sia una cosa imprevedibile, basta che prima di scendere premi il pulsante apertura sul cruscotto.
Non credo che vai in casa così di corsa per prendere il cellulare dimenticato, per esempio, e qualcuno ti affibia 2 scatoloni da portare in auto.:D:cool:
 
Ciao, finalmente è arrivata in concessionaria la mia GT! Volevo regolare l’apertura del bagaglio in modo che il portellone non salga troppo in alto per non toccare nel soffitto del garage ma la concessionaria mi dice che non si regola, è veramente così?
 
ciao, intanto complimenti per l'auto ;) . per quanto riguarda la regolazione dell'aperta non si può settare una posizione predefinita, ma puoi fermare l'apertura a tuo piacimento premendo uno dei 3 tasti (chiave telecomando, plancia alla sinistra del volante o sul portellone), naturalmente alla successiva pressione di uno dei tasti il portellone NON continuerà ad aprirsi, ma bensì si chiude. purtroppo è un'operazione che devi ripetere ogni volta che lo apri ;)
 
Ciao, finalmente è arrivata in concessionaria la mia GT! Volevo regolare l’apertura del bagaglio in modo che il portellone non salga troppo in alto per non toccare nel soffitto del garage ma la concessionaria mi dice che non si regola, è veramente così?

I concessionari non sanno neanche quello che vendono, te lo spiego io.

IMPORTANTE fai tutto senza utilizzare i tasti del telecomando ma dal bagagliaio stesso.



1) lo apri
2) una volta aperto del tutto, abbassalo con la mano all'altezza desiderata
3) tieni premuto il pulsante per chiudere il bagagliaio fino a quando non fa 2 bip (circa 3/4 secondi)
4) premi di nuovo il pulsante per chiudere il bagagliaio e hai fatto

Ripeto, non devi farlo utilizzando il telecomando, io l'ho regolato così.

ciao, intanto complimenti per l'auto ;) . per quanto riguarda la regolazione dell'aperta non si può settare una posizione predefinita, ma puoi fermare l'apertura a tuo piacimento premendo uno dei 3 tasti (chiave telecomando, plancia alla sinistra del volante o sul portellone), naturalmente alla successiva pressione di uno dei tasti il portellone NON continuerà ad aprirsi, ma bensì si chiude. purtroppo è un'operazione che devi ripetere ogni volta che lo apri ;)

Fabio segui le istruzioni, io sulla mia proceed ho fatto così. ;)


Lo avevo visto su youtube in un video vecchissimo della Kia stessa.
 
Fabio segui le istruzioni, io sulla mia proceed ho fatto così. ;)

Lo avevo visto su youtube in un video vecchissimo della Kia stessa.
Grazie per la dritta, non lo sapevo, ma comunque non ne ho bisogno io, per fortuna ;)
 
Indietro
Alto Basso