• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Portiere posteriori Kia Niro 2017

MarioShe

Neoiscritto
Registrato
27 Dicembre 2021
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
CO
Kia
Niro
Anno
2017
Buona sera a tutti,
sono nuovo nel forum, iscritto poco fa.
Sono possessore ( mia moglie :) ) di una Kia Niro 2017 - automatica 1.6 , presa da poco piu'di una settimana.
Volevo sottoporvi la seguente problematica,

Le portiere posteriori dei non si aprono da dentro ma per poterle aprire bisogna farlo esternamente,

Che problema potrebbe esserci? tipo un blocco di sicurezza per bambini ? non so come sbloccarlo onestamente.

Grazie per un vs gentile riscontro.

Mario
 
Benvenuto Mario ,penso che ci sia qualcosa che blocchi l'apertura ti consiglio di portarla in officina ,comunque attendiamo risposta da altri iscritti che ti possano dare un aiuto. Vedo che sei anche tu di Como :ciao: :driving:
 
Buona sera Pio
grazie per il riscontro,
Be'la macchina l'abbiamo ritirata una settimana fa per cui qualora non dovesse arrivare uno spunto da qui, mi faro'un giro domattina in concessionaria per fargli risolvere il problema.
Nel frattempo attendiamo fiduciosi.
Grazie.

Ps ( si si c Como !! :) )
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
ciao @MarioShe ,
fai una verifica appena puoi.
Riccardo

1640645122251.png
 
Buona sera Riccardo,
grazie mille per il riscontro,
mi sa che hai beccato in pieno il problema.
Domani mattina provo con mia moglie.
Sono sicuro che si tratta proprio di questo.
Ti aggiorno,
grazie mille!
 
Hai visto Mario che tempismo il club :good:sono veramente ben preparati i nostri cari amici. @Capocaimano73 bravo .
 
Sono appena iscritto ma noto gia'un tempismo ed un ottima collaborazione !
grazie ragazzi!
domani vi faro'sapere se saremo riusciti a risolvere!
 
Ti auguro di risolvere tienici aggiornati .
 
si dai sono sicuro che con questa spiegazione dovremmo riuscire.. poi mia moglie e'ingegnere..se non ci riesce lei :):):)
 
Mario allora sei in una botte di ferro ;) :good:
 
speriamoo !!
Post automatically merged:

:)
 
Se non ricordo male, le prime avevano le scritte invertite sul blocchetto..... Prova in entrambe le posizioni......
 
Ciao Jafar
perdonami l'ignoranza ma cosa intendi esattamente?cosa bisogna fare?
grazie
 
All'interno della portiera (come da figura vista in precedenza) c'è un leveraggio che va alzato o abbassato. Se non ricordo male nelle prime versioni il simbolo del blocco era indicato nella posizione di sblocco. Tu apri la portiera, e se anche lo trovassi sul simbolo di sblocco posiziona il leveraggio sul lato opposto..... Ti ripeto, vado a memoria, e se non mi sbaglio ho letto qualcosa qui a riguardo....
 
oh ok perfettp grazie,
domani ci smanetto con mia moglie e vi aggiorno!
 
Indietro
Alto Basso