• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Posizionamento targa

Ciao a tutti. Oggi finalmente ho sentito la concessionaria e mi hanno confermato che la targa così bassa non va bene per il radar. Probabilmente è stato un errore causato dalla fretta di chi l ha installata. Lunedì andrò in concessionaria per aggiornamento valve care e così mi spostano anche la targa più in alto. 👍👍👍
Ciao per cortesia dopo che sei stato in concessionaria, ci aggiorni sul valve care? Hanno fatto degli aggiornamenti, ti hanno dato del liquido omaggio?....ecc...eccc. Te ne sarò infinitamente grato:)
 
Ciao per cortesia dopo che sei stato in concessionaria, ci aggiorni sul valve care? Hanno fatto degli aggiornamenti, ti hanno dato del liquido omaggio?....ecc...eccc. Te ne sarò infinitamente grato:)
Certo, volentieri, l unica cosa che so, me l ha detto il responsabile officina, è che l aggiornamento non lo fanno direttamente loro ma si collegano da remoto con kia Italia. Comunque appena torno dalla concessionaria vi aggiorno
 
Ti ringrazio perché confermerebbe quanto mi è stato dalla mia conce , sei sempre molto gentile
 
Aggiornamento:
Oggi ho portato la macchina in concessionaria. Mio hanno spostato la targa, con tanto di scuse, mettendomela più alta, ora non copre più il radar. Per l'aggiornamento valve care, scrivo nella sezione già aperta.
targa 1.jpg


targa 2.jpg
 
@fede89 Bene problema risolto . :good:
 
Comunque la mia targa, pur non avendo l'auto il radar, mi pare posizionata più in alto.
La modanatura cromata la attraversa, posteriormente, esattamente a metà.
 
Comunque la mia targa, pur non avendo l'auto il radar, mi pare posizionata più in alto.
La modanatura cromata la attraversa, posteriormente, esattamente a metà.
Per cui più alta della mia modificata. Ma ho visto foto di sportage con la targa più alta. Probabilmente ci sono più attacchi
 
Indietro
Alto Basso