• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Posizionamento telepass su sportage

serian

Utente
Registrato
12 Aprile 2023
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2023
Buondì a tutti, forse è una domanda già fatta. Nella parte del vetro c'è lo spazio per il telepass ? Per chi ce l'ha dove lo avete posizionato ?


Grazie e buona giornata.
 
Io l'ho messo a SX delle specchietto retrovisore al termine del parabrezza vicino al tetto.
Mai avuto problemi.
 
Io a dx dello specchietto retrovisore vicino al tetto
 
Io al lato sx del parabrezza, perché vicino al lato della telecamera mi dava fastidio alla visuale
 
Io nel cassetto sotto il bracciolo. Lo prendo quando mi occore e lo appoggio sopra il cruscotto.
 
Lato passeggero, in alto alla fine del parabrezza oltre la zona nera dedicata alle telecamere
 
Io con la Niro l'ho incollato sulla plastica del gruppo telecamera, in pratica dietro lo specchietto.
Funziona bene, è occultato dallo specchietto e non rompe i cabbaisi quando pulisco il parabrezza...:)
 
Anche io nella nuova Niro dietro lo specchietto sulla plastica, perfetto nessun problema e non si nota.
 
Io con la Niro l'ho incollato sulla plastica del gruppo telecamera, in pratica dietro lo specchietto.
Funziona bene, è occultato dallo specchietto e non rompe i cabbaisi quando pulisco il parabrezza...:)
Scusa , sulla plastica praticamente e non sul vetro? Magari fai una foto ? Perché io l'ho posizionato sotto lo specchietto a dx ma attaccato sulla parabrezza e non mi ispira più di tanto. Grazie mille.
 
Come ho scritto, la mia è una Niro, ma suppongo che specchietto ed annessi/connessi sia simile. Vedi la foto che allego.

Buona giornata
 

Allegati

  • IMG_5494.jpg
    IMG_5494.jpg
    108 KB · Visite: 268
Bravo poi non vi prende e non sapete perché
ma cosa dici?? sono 20 anni che faccio la stessa cosa e non ho mai avuto alcun problema e ti dico, inoltre, che lo stesso telepass lo uso anche in moto e in quel caso lo metto in tasca senza la necessità di tiralo fuori.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso