• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Possibile acquisto

Lucaweb

Utente attivo
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
185
Punteggio reazioni
47
Provincia
RN
Kia
Carens
Anno
2015
Salve, sto valutando l'acquisto della carens 1.7 115 cavalli class con pack navigatore ecc.
Colore celestial.

Dando in permuta la mia dovrei spuntare circa 18000 euro.

Dite che riesco a rimediare di meglio?

Grazie mille!!
 
18000 euro non mi sembra male, però dipende anche da cosa dai in permuta...non avendolo specificato non saprei giudicare
 
Giusto.. Una yaris 1400 d del 2005 con 90000 km!
 
credo che sia un ottimo prezzo, io un anno fa l'ho pagata 20000 con il pack move & style (navigatore e tetto panoramico) e dando in permuta una golf del 2001 con 200mila km
 
Il tetto mi manca.. Ma l'auto è in pronta consegna!!
 
Il tetto mi manca.. Ma l'auto è in pronta consegna!!

Ed allora cosa aspetti, non pensarci più su!:p
scherzi a parte, io ho scelto questa perchè è la più che mi ha colpito per abitabilità interna (come spazi interni non la batte nessuno) e per di più mi piace assai anche come design esterno.
 
Infatti non ci sto pensando tantissimo. Era un'offerta "riservata" e limitata alla scadenza dell'anno scorso quindi non sapevo se me la confermavano. Ieri dopo qualche tira e molla mi hanno appunto confermato i 18000 della class con ruotino e Move Box e tappeto gomma portabagagli. Devo dare indietro la Yaris d-4d del 2005 con 90000 km 5p clima messa abbastanza bene (la quotazione è di circa 3000 quindi valore concessionario 2000\2200).
Quindi a fronte di 25950 di listino sto pagando 7000 euro di meno!!
 
quindi manca giusto la firma :) ottimo prezzo!
 
Acquisto fatto ieri sera! Come scritto nell'altro post c'è incluso ruotino, pellicole proteggi soglia, vasca proteggi bagagliaio in gomma, ipt messa su strada gestione del mio usato passaggio ecc..

Alla fine da preventivo viene totale di 26800 pago appunto 18000, sconto di circa 33%... Direi che è andata bene, specie considerando che eravamo andati per la venga o la ceed, ma poi la moglie si è convinta visto l'imminente arrivo della primogenita (21 gennaio).

Ora prevista consegna in settimana!!
 
Ottimissimo prezzo. Complimeni
 
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perché anch'io sto per acquistare una carens. Nello specifico una class 115 cv col pacc move & stile cpn cerchi 18 e colore bianco. Bellissima. Dando dentro la mia golf del 2001 mi fanno 22000. Oltre al prezzo il mio dubbio è anche sul cerchio 18. Che ne dite? Grazie
 
Come già scritto precedentemente lucaweb, io un anno fa spuntai 20k con la class con move & style (al tempo non aveva i cerchi da 18 nel pacchetto, quindi adesso credo costi qualcosa in più) e dando indietro anch'io una golf del 2001. Quindi considerando un anno in più per la tua auto e il pacchetto ampliato con i cerchi da 18, credo che almeno un ulteriore sconto potresti spuntarlo...io mirerei ad arrivare almeno ai 21k;)
 
Si infatti. E del problema del freddo, di cui ho sentito discutere, è un reale probla della carens o semplicemente è il problema di qualsiasi auto a gasolio....intanto grazie per il consiglio:)Del freddo intendevo lo spegnimento improvviso del motore a temperature esterne molto basse....ti è mai capitato? O ne hai sentito parlare? Grazie;)
 
Indietro
Alto Basso