• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

A un passo dall'acquisto - prezzi

C'è scritto su 4ruote di novembre 2014.
Comunque io a febbraio 2014 ho avuto 5000 euro di vantaggi tra supervalutazione e sconto.
 
C'è scritto su 4ruote di novembre 2014.
Comunque io a febbraio 2014 ho avuto 5000 euro di vantaggi tra supervalutazione e sconto.
Domani faccio un giro e compro quattroruote.
Io non ho un usato da dare indietro. Sto considerando anche la Hyundai i30 wagon
 
A sto punto perché non il nuovo Santa fe o una i40?
La i30 wagon é gran bella vettura e mi sarebbe piaciuta molto....;)
 
@Roberto : sono di Roma, ho provato a scendere, ero disposto a firmare il contratto seduta stante, ma il conc è stato irremovibile. Proverò a fare qualche altro giro, se si tratta di risparmiare 1500€ sono disposto anche a cambiare regione; potete dirmi, anche in privato, chi fa prezzi migliori secondo la vostra esperienza?
@gip97 : su che numero di quattroruote c'è scritta questa cosa?

La Carens è una gran bella macchina imho, ma lo scarso successo (mai vista una in strada) farà sí che si deprezzerà di brutto (molto più della Cmax, che sto considerando, anche se ha il limite dei 2aa di garanzia) quindi meglio prenderla per tenersela e pagarla il minimo possibile! Per la Sportage il discorso è totalmente diverso

Io sono di bergamo e a brescia mi han fatto da subito 2000 euro in meno che a bergamo...gira un po e vedrai che trovi prezzi migliori
 
Quella in viale sant eufemia...auto drive se nn sbaglio.
Poi a bg pur di vendermela mi han fatto lo stesso prezzo.
Un mese fa mi è successa la stessa cosa per una ix35 e l abbiam presa a bs senza nemmeno piu tornare a bg a contrattare.
 
La mia stessa conce ;)
 
La Cmax 2.0 titanium 115cv powershift 5 posti ha un prezzo notevolmente più vantaggioso rispetto alla Carens Class 1.7 CRDi 136 CV 7 posti a parità di allestimento; la cosa mi fa innervosire: ok i 7 posti, ok il ricco allestimento di base, ma praticare un prezzo più aggressivo rispetto alla concorrente più importante no? Sto vacillando...
 
Ma la Carens è molto più comoda ed anche più recente come progettazione. A breve esce un restyling della Cmax. .......
 
La Carens rispetto alla C Max è un pochino più lunga, precisamente (da quanto letto su "al volante") 14cm più lunga.
Non sto a guardare gli Optional che adesso ho poco tempo da dedicare, ma a breve faccio un confronto!
 
Ti dico solo che AVEVO una Ford, e adesso ho una Kia...
Per chi tifo? :D
Non so quanta differenza di prezzo ci sia tra l'una e l'altra auto, mi bastano i 5 anni di garanzia in più offerti da Kia rispetto a Ford per fare la scelta senza guardare gli optional.
 
La c-max costa meno???? Messa come la volevo, cioè come poi ho preso la Carens (7 posti, automatica, navi e tetto apribile) la c max veniva 2000euro in più che diventavano 3000 perché facevano meno sconto. Per una macchina più vecchia, meno bella (a mio gusto) con meno garanzia, più grande fuori ma uguale dentro, meno piacevole da guidare (seppur in una breve prova) e con meno potenza......non ho avuto dubbi.
Carens rimane ancora il miglior rapporto qualità/prezzo finale.
 
Indietro
Alto Basso