• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Predisposizione subwoofer

Sillygbr

Neoiscritto
Registrato
17 Novembre 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Provincia
BO
Kia
Niro
Anno
2019
Buongiorno, piccola domanda...
Io ho la niro style e quindi non ho il subwoofer nell'impianto stereo...
Mi domandavo se per caso nel vano del baule dove dovrebbe essere alloggiato il subwoofer ci fosse un attacco per la predisposizione...cosi riuscirei a prendere i cavi delle casse da li...l'alimentazione non mi interessa...
Spero di essermi spiegato
Grazie mille
 
Ciao, dubito che ci sia la predisposizione. Anche perché, se non ho capito male leggendo qui sul forum, gli impianti dotati di sub sono amplificati mentre il tuo usa solo i watt della sorgente......
 
Che palleeeeee...ho aperto il battitacco, ma c'è un rozzo infinito di cavi e non ho capito quali fossero i 2 delle casse...
Volevo intercettarli in qualche modo perché mi servono come sorgente per l'amplificatore che devo montare
 
Ti tocca smontare il pannello della portiera x vedere che colore hanno i fili...... Oppure smontare la sorgente, così almeno prendi entrambi i canali........
 
Eh lo so, ma volevo fare la cosa meno invasiva possibile...il cruscotto di sicuro non lo tocco, x la portiera ho un po di paura nel farlo...anche perché non ho ben capito come smontarla...ho visto una guida, ma è di una niro più vecchia e non penso sia come la mia...
 
Ciao la copertura porta non è difficile da smontare. Segui la mia guida “montaggio kit alzavetri” la trovi nelle risorse.

C’è anche il link di kniro manuale tecnico per smontare la copertura.

 
Indietro
Alto Basso