• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prenotazioni calendario KiaClub 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.
Come accordi intercorsi tra me e Marcolinom3, chiedevamo (considerato che Marcolinom3 parteciperà al raduno di Modena e potrebbe ritirare i calendari del Club), se qualcuno abitante in Lombardia si vorrebbe associare a noi per un eventuale incontro al fine di recuperare la propria copia ed eventualmente intrattenersi per un aperitivo/cena per conoscersi di persona.
 
Buongiorno a tutti.
Come accordi intercorsi tra me e Marcolinom3, chiedevamo (considerato che Marcolinom3 parteciperà al raduno di Modena e potrebbe ritirare i calendari del Club), se qualcuno abitante in Lombardia si vorrebbe associare a noi per un eventuale incontro al fine di recuperare la propria copia ed eventualmente intrattenersi per un aperitivo/cena per conoscersi di persona.

:quoto:
 
Come parte in causa ovvio che :quoto:
 
... essendo "nuovo", si può capire com'è fatto fisicamente questo calendario? Ci sono delle foto delle dimensioni e stile di impaginazione?

Tanto per capire se ordinarne 1 o 2 :D



P.S. la butto lì: si riesce in qualche modo ad avere un calendario autografato da tutti i proprietari delle auto mese per mese?
asd.gif
 
Beh... Sono nuovo anche io, se consideri che sto qui da sei mesi e ho ordinato due copie visto che la mia casa è su due livelli... :)

L'idea degli autografi... Non è malvagia, ma credo che vada lasciata la scelta ai singoli
 
il calendario è quasi identico a quello dell'anno scorso, cambiano le foto ovviamente
https://www.kiaclub.it/threads/calendario-kia-club-italia-2018-disponibile.8750/
  • Formato calendario: A3 verticale (297 mm x 420 mm) stampato su carta patinata opaca e rilegato con spirale metallica nera.
  • Numero facciate: 13 + cartoncino sul retro (in quello dell'anno scorso non era presente)
Ci sono delle foto delle dimensioni e stile di impaginazione?
Non so se ho capito bene cosa intendi.... le foto all'interno del calendario sono 297 x 202 mm (vado a memoria)

P.S. la butto lì: si riesce in qualche modo ad avere un calendario autografato da tutti i proprietari delle auto mese per mese?
asd.gif
è fattibile ma ogni utente mi dovrà inviare un file con la propria firma, non sarà facile visto che si fa fatica a ricevere le foto.
 
Per l’anno prossimo possiamo organizzarci per le firme “stampate”... per quest’anno si va di pennarello ai raduni :D
 
... news sul calendario? Chi ce l'ha? Qualche foto di com'è?


... io sono ancora indeciso se 1 o 2 copie :(
 
... news sul calendario? Chi ce l'ha? Qualche foto di com'è?


... io sono ancora indeciso se 1 o 2 copie :(

deciditi e ordinalo, se no finisce... non so se @radu ha fatto una tiratura limitata...
 
Beh... +1 é sicuro... il mio dubbio era come “sfruttare” il secondo nell’eventualitá :confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso