• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Presa 12 v

NAP10

Utente attivo
Registrato
3 Giugno 2020
Messaggi
51
Punteggio reazioni
32
Provincia
CT
Kia
Sportage
Anno
2016
Buongiorno a tutti nella mia Sportage ho la presa 12v posteriore che non funziona e volevo chiedervi se sapete se è coperta dalla garanzia dei 7 anni. Adesso la mia auto ha 4 anni di vita
 
Potrebbe essere un semplice fusibile "saltato".
Parli della presa a servizio dei sedili posteriori o quella nel bagagliaio? Possibile che sia stata tirata fuori con un calcio o caricando qualcosa e si siano spezzato il cavo. Un controllino fai da te lo farei.
 
Credo cv he l'impianto elettrico rientra nei 7 anni.. solo la batteria è garantita per due anni...
 
Potrebbe essere un semplice fusibile "saltato".
Parli della presa a servizio dei sedili posteriori o quella nel bagagliaio? Possibile che sia stata tirata fuori con un calcio o caricando qualcosa e si siano spezzato il cavo. Un controllino fai da te lo farei.
Dov'è la presa nel bagagliaio?? Io ho una Energy presa a settembre ma non ho trovato nessuna presa :-(
 
La presa è quella dietro difronte i sedili posteriori sotto il bocchettone dell' aria
 
A ecco ..... mi sembrava non ci fosse ma avrei preferito una svista
 
hai fatto le verifiche che ti han suggerito?


stava rispondendo ad altra persona, la tua domanda non ha ancora ricevuto risposta
Resto triste .... anzi .... apro il baule 😅
 
ahahaha, bravo chi fa da se, fa per tre....comunque ti posso dire che nella 2017 non hai altre prese all'infuori di quelle in plancia e quella posteriore sotto le bocchette dell'aria centrali.
 
Buongiorno scusate se vi rispondo in ritardo, alla fine la presa 12v non funzionava per un fusibile come da voi suggeritomi, così ho scoperto che La Kia monta dei fusibili diversi un po' più grandi del normale. Grazie come sempre per la vostra disponibilità e competenza. Un saluto😜
 
Indietro
Alto Basso