• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Presa 12v 180w

Alessandro1997

Neoiscritto
Registrato
14 Marzo 2022
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2021
Salve,

Io ho una Kia Picanto x-line 2021 e vorrei capire che tipo di accendisigari va bene per la presa 12v 180w. Ho provato con un accendisigari USB che avevo ma non entra. Quale devo usare ? Allego la foto della presa.

Grazie
Alessandro
IMG-20220313-WA0002.jpeg
IMG-20220313-WA0004.jpeg
 
a vederlo così, sembra la solita dimensione...
 
@Alessandro1997 ... occhio alla cerniera laterale... probabilmente stai inserendo qualcosa di troppo largo, che viene bloccato prima di arrivare in fondo, e così non fa contatto il polo positivo
 
Sto inserendo il solito accendisigari da 12v
 
Se l'accendisigari è perfettamente cilindrico (e di misura standard) non può non entrare (hai provato ad inserirlo in un'altra auto ?).

Discorso diverso è se avesse una forma 'a fungo' o comunque qualche rigonfiamento che lo farebbe sbattere contro la cerniera laterale, o se le 'alette di tenuta' non si ritirassero totalmente al momento dell'inserzione

Visto che fai belle fotografie, se vuoi puoi postarne una col profilo dell'accendisigari (da solo, appoggiato su qualcosa) e un'altra mentre cerchi di inserirlo (per capire dove tocca).
 
Indietro
Alto Basso