• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Presa Corrente 220v

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.108
Punteggio reazioni
11.897
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Vorrei sapere per chi ha gia' la NIRO se nel tunnel posteriore la presa da 220v perche non si capisce niente io su 4 auto che ho visto 3 l'aveva montata invece qui sul forum sembra che questa presa non ci sia.Grazie
 
ordinata oggi. da quello che mi hanno detto due concessionari c'era nelle prime che sono arrivate in esposizione e poi basta. comunque è una questione di allestimenti nei vari paesi: in Svizzera e Regno Unito c'è come ci sono i sedili riscaldabili che qui da noi non sono nemmeno optional
 
A me interessa solo la presa 220v perche ormai i fari allo bixenon gli interni in pelle sedili e volante riscaldati e il tetto apribile la considero una questione gia chiusa con kia italia e come sbattere contro un muro non si capisce niente un concessionario ti dice una cosa kia italia te ne dice un altra sto vizio di non farci capire niente non se lo sono perso.
 
Visto che non si capisce nulla su questa benedetta presa ho approfittato di questa offerta di amazon e ha poco meno di 21€ ho acquistato
BESTEK® 150W Inverter 12V-220V per Auto/Barca/Camper con 2 Porte USB, Spina Regolabile, PRESA EUROPEA MRI1513CEalmeno lo posso usare in ogni auto e quindi nel mio quasi quarantenne maggiolino
 

Allegati

  • 61wErkv1uzL._SY355_.jpg
    61wErkv1uzL._SY355_.jpg
    13,3 KB · Visite: 597
Per curiosità, ma a cosa ti serve una presa a 220v in macchina?
 
Ad alimentare qualsiasi cosa che richiede la corrente a 220v vedi computer ma piu che altro visto che sulle niro sembra esserci o non esserci montata da fabbrica e il libretto di uso e manutenzione riporta (se previsto) l'ho presa visto il prezzo decisamente vantaggioso.
 
Arrivato adesso l'inverter
IeNQVyhfiY7R0mdA6xaiLwn6-x3Qqt9PTN0imKyl-qQd28nLFuJitITnnftFsa1DcFIRn_C4wzJ4dftodKQ=w500-h666-no.jpg
l4uaskN5pU6KSaKPZjvjkziXmcJw0ys12gacLC-H6JKiZWfZFY_hMlyao0_x8_bnr2WBFzB575oXH68_xmw=w500-h666-no.jpg
GjdJtSSDQkskCHhuiNsF5zY2f8QMRsht9r20aJpGqhb4xLPMzcgGL76Cl5Fqz1j9xSth6sTArNCz34VWTHw=w500-h666-no.jpg
 
scusa, ma mi sono perso una cosa. Le Niro italiane non hanno la presa 220 dietro al tunnel centrale e questo ormai mi sembra chiaro. Ma hanno comunque una presa 12V o non hanno proprio nulla? perché nel secondo caso dove lo metteresti l'inverter? Davanti mi sembra ingombrante e antiestetico. Illuminami grazie
 
Credo che l'inverter lo usero' quando mi porto dietro il computer o tutti gli ammennicoli che uso e funzionano a 220v spero come ho piu volte scritto anche se non ne sono convinto che le niro che arrivano abbiano la presa
 
l'ho usato perche mi serviva la pistola incollante per un lavoro che sto facendo e funziona perfettamente non ho dato fuoco alla macchina.
 
Indietro
Alto Basso