cambiaso74
Utente
- Punteggio reazioni
- 24
- Provincia
- GE
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2017
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si mi è stata consegnata così!
Con me fecero lo stesso, ma non mi offrirono da bere... giustamente, perchè di lì a poco avrei dovuto mettermi alla guidaSi mi è stata consegnata così!
Mi hanno accolto molto bene offrendomi da bere e facendomi sentire molto a mio agio!
Con me fecero lo stesso, ma non mi offrirono da bere... giustamente, perchè di lì a poco avrei dovuto mettermi alla guida.
Finisco la prova nel week, e faccio recensione completa con foto ....o almeno ci provo! comunque le prime impressioni sono ottime, metterei al primo posto la tenuta di strada e la spinta anche a bassi regimi del motore diesel, anche gli interni sono accoglienti avevo il timore che le plastiche potessero dare un senso di “economico” ma non è assolutamente così.sto aspettando con ansia la tua recensione e le foto![]()
Domanda..... mi sapresti dire lo start e stop come è quando funziona x favore?
no niente ricaricaScusa sotto il clima cè uno spazio per il telefono è anche ricarica wireless???grazie e ancora complimenti![]()
Ciao, allora è comoda e spaziosa, dentro si sta davvero bene, noi siamo in tre e tutti siamo stati davvero comodi, Io ho il diesel e in autostrada in sesta si ha davvero uncambiaso74 come ti sembra come abitabilità e sensazioni di guida?