• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Presa la mia Stonic

Ciao, l'impianto audio è accettabile o meglio un upgrade?
 
mi sapresti dire quanto ci vuole per immaticolare l'auto?
 
intendevo la tempistica per immatricolarlaapproposito ...vorrei chiederti una cosa... ma le gomme termiche che danno nel pacchetto regalo....sono quelle economiche... o sono veramente buone e costano anche???? perchè sinceramente mi darebbe fastidio aver scelto il treno di gomme invece che bicolor o tagliandi e alla fine le gomme costano 50 euro l'uno..
 
Io avevo scelto il bicolor perché il concessionario mi ha consigliato..visto che costa di più di tutti e 3..gomme 600 mi sembra e tagliandi 400
 
si ma se hai ordinato una macchina che non era bicolor...e poi prendi il pacchetto...come fanno? aspetterai ancora di piu? c'è anche chi ha messo solamente un adesivo sul tetto x farlo tipo bicolor.... ma quello di serie copra anche i montanti del parabrezza
 
La mia e bicolore
 
ok ok grazie x l'info :)
 
Io avevo scelto il bicolor perché il concessionario mi ha consigliato..visto che costa di più di tutti e 3..gomme 600 mi sembra e tagliandi 400
600 euro per solo 4 gomme senza cerchi le prendi per un'audi A8 !!!
Per le nostre a esagerare potrai spendere 400 euro ma prendendo già il top!!!
 
anche a me 600 euro le gomme invernali.... dal concessionario parlo....
 
Indietro
Alto Basso