• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Presa UBS C per android AUTO

Andrea-67

Utente
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
49
Punteggio reazioni
21
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao a tutti, non riesco ad utilizzare la presa USB-C nel cassettino per far funzionare Android AUTO. Forse non è proprio compatibile? Mentre sulla B mi funziona bene. E poi qualcuno ha utilizzato un cavo split dalla presa USB-B per sentire musica e collegare Android AUTO? fin'ora riesco solo o uno o l'altro.
Grazie a tutti
 
Ciao @Andrea-67, ti confermo che la porta usb-C è solo per la ricarica, così come quelle a lato dei sedili anteriori per l'utilizzo dai posti posteriori.
Circa il cavo split non ti so aiutare.
 
Ciao a tutti.
Per la prima domanda, confermo quanto risposto da altro utente.

Invece, per quanto a mia conoscenza i cavi Splitter (RCA, MIDI, DVI, HDMI, USB ecc.) sono in grado di sdoppiare (da 1 a 2) i segnali (audio, video, dati).
Possono essere utilizzati anche in senso contrario (da 2 a 1), ma (per quanto a mia conoscenza) solo uno alla volta.
 
Qualcuno ha mai provato i cavi magnetici? Carplay o Android auto funzionano con tali cavi?
 
Qualcuno ha mai provato i cavi magnetici? Carplay o Android auto funzionano con tali cavi?
Acquistati e provati, non sono tutti uguali, alcuni fanno solo ricarica. Allego il mio, trasmette anche dati.
 

Allegati

  • IMG_20230328_180312_edit_114634724473132.jpg
    IMG_20230328_180312_edit_114634724473132.jpg
    73,9 KB · Visite: 145
Acquistati e provati, non sono tutti uguali, alcuni fanno solo ricarica. Allego il mio, trasmette anche dati.
Grazie mille per la risposta! Potresti linkare dove lo hai acquistato così lo prendo uguale?
 
Indietro
Alto Basso