• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

PRESA!!!

NicKo67

Utente attivo
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
276
Punteggio reazioni
227
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2017
E dopo mesi di "torture" tra le varie marche cercando di trovare, e capire, il miglior connubio tra esigenze, prezzi, pruriti ecc... La scelta è caduta su Niro. Auto mai presa in considerazione fino a non più di 15/20 gg fa. Perché? Boh! Però suppongo che sia stato amore a prima vista anche per la famiglia.
Ordinata poco fa, Energy rossa. Lasciato le luci di cortesia dei pozzetti nonostante fossero in omaggio perché parlando con l'officina è saltato fuori che non si spengono in marcia come supponevo e come avrei trovato più logico. Perfino il venditore prima di chiedere lo dava per ovvio. Boh...
Già so che non le avrei sopportate, mi infastidisce già parecchio chi di sera mi sta di fianco col cellulare acceso. Ognuno ha i suoi problemi :D
Consegna prevista per fine ottobre, ma mi va bene, così ho tutto il tempo di vendere la mia. Ciaooo
 
Alleluia ti sei tolto un peso.
 
Grande!! ottima scelta...anche io con iva 4% versione Style.....con ruotino e ADA 20000 tondi
 
posso chiedere dove? Io dando dentro il mio cmax del 2008 e valutato 3000 quindi con uno sconto totale di 7500 modello Style + Adas pack + ruotino + barre in omaggio + vernice metallizata e iva 4% circa 17000.
 
Allora la politica Kia è molto basilare nello sconto, concede al MASSIMO 3100€ non di più! il resto avviene dalla supervalutazione dell'usato. Alla fine anche io sono riuscito a strappare qualche e in + per l'ottimo stato del mio usato...alla fine dei conti ho preso la NIRO con 12400€ + la mia C4 di 4 anni e 130000km.
La concessionaria è AUTOZATTI di Parma.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vi ho esortato sempre a fare telefonate o visite a più concessionari, potete avere con il primo preventivo la possibilità di trattare sul prezzo con gli altri.
 
infatti io dal primo conce mi dicono 28k senza aver forzato il prezzo, il secondo 27k senza aver tirato.... mi sa ke ai 25k/26k ci arriviamo sicuramente !!
 
Benvenuto fra i Niromani!:applausi::welcome:

P.S: se per luci di cortesia dei pozzetti intendi le luci di cortesia che illuminano la zona piedi per il guidatore ed i passeggeri sia anteriori che posteriori ti confermo visto che li ho fatti montare (solo quelli anteriori ma il funzionamento immagino sia identico) che si spengono ovviamente dopo che si è saliti in auto automaticamente! Io ho messo le luci rosse visto che già altri pulsanti hanno questo colore di illuminazione e perchè anche io ho l'auto rossa! Li trovo tra l'altro ottimi e utili proprio per trovare comodamente il freno a pedale.
http://www.mobisparts.eu/de_de/cust...ls.php?part_no=66650ADE20&brand=K&carmodel=81
 
Grazie!
Benvenuto fra i Niromani!:applausi::welcome:

P.S: se per luci di cortesia dei pozzetti intendi le luci di cortesia che illuminano la zona piedi per il guidatore ed i passeggeri sia anteriori che posteriori ti confermo visto che li ho fatti montare (solo quelli anteriori ma il funzionamento immagino sia identico) che si spengono ovviamente dopo che si è saliti in auto automaticamente! Io ho messo le luci rosse visto che già altri pulsanti hanno qubesto colore di illuminazione e perchè anche io ho l'auto rossa! Li trovo tra l'altro ottimi e utili proprio per trovare comodamente il freno a pedale.
http://www.mobisparts.eu/de_de/cust...ls.php?part_no=66650ADE20&brand=K&carmodel=81
Ma come si spengono? Mi hanno detto in officina che restano accese?
 
E' impensabile che delle luci di cortesia restino sempre accese, fossi in te se davvero te le infilavano nel prezzo gratis gli andrei a dire qualcosa... roba da matti! (la colpa non è mica tua sia chiaro ma di chi ti racconta sciocchezze)
Mi spiace perchè l'argomento luci di cortesia era giù venuto fuori in altre discussioni.
E' più affidabile questo forum delle officine!
 
E' impensabile che delle luci di cortesia restino sempre accese, fossi in te se davvero te le infilavano nel prezzo gratis gli andrei a dire qualcosa... roba da matti! (la colpa non è mica tua sia chiaro ma di chi ti racconta sciocchezze)
Mi spiace perchè l'argomento luci di cortesia era giù venuto fuori in altre discussioni.
E' più affidabile questo forum delle officine!
Infatti! :mad:
Il peggio è che stamattina volevo cercare sul forum e ho detto "vabbè chiedo a loro"...
 
I concessionari sono espertissimi sulla Sportage ma sulla Niro ne sappiamo più noi.
 
Indietro
Alto Basso