• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione di Giancarlo T. e gancio traino

Giancarlo T.

Neoiscritto
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
PR
Kia
Niro
Anno
2108
Salve a tutti, sono Giancarlo T. di Fidenza provincia di PR , possessore di NIRO HEV Energy rossa da 1-10-2018. Molto soddisfatto finora. Anche se in pensione alla stesa data di acquisto della Niro...( vorrà dire qualcosa? :):)) fatti circa 3500km di cui 2000 in autostrada a 15,5 - 16 km/l a 130Km/h di Cruise adattativo, che è di una comodità spaziale. Il resto in giretti vari attorno a casa a 21-22 km/l . Non sono smanettone e non voglio pagare multe da Autovelox.
Ringrazio il forum che ho visitato e mi ha aiutato a decidere nei miei scorsi quando dovevo cambiare auto dopo 18 anni di 2 Xara Picasso Citroen, che non fanno più dal 2010 per un totale di 450K-KM.

Avrei una domanda: sono intenzionato a montare gancio traino x attaccarci un portabili tipo THULE, ma faccio fatica con l' officina a cui per altro si rivolge anche il concessionario di PR, perché dice che non riesce a trovare ganci omologati x NIRO. Mi sa una scusa. Qualcuno mi può dire marche / modelli di ganci già montati in regola con il CdS. GRAZIE
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
 
Ciao benvenuto:)
 
:welcome: nel Kia Club Giancarlo,
e complimenti per la vettura!
 
:ciao::welcome: Ciao Niromane e benvenuto tra noi
 
con un po' di riardo benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Indietro
Alto Basso