• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Presentazione e problema amplificatore

Shoulder77

Neoiscritto
Registrato
22 Gennaio 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
PI
Kia
Sportage
Anno
2013
Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco e sono possessore di una KIA SPORTAGE 3 SERIE dal 2013.
Mi sono iscritto per cercare aiuto su un problema riscontrato nella mia auto.
Improvvisamente si è guastato l'amplificatore e per la sostituzione del pezzo (non più in garanzia) KIA mi ha chiesto 800 euro. Visto il costo veramente assurdo, ho deciso di cercare una soluzione alternativa che ad oggi, un mese dopo il guasto, non riesco a trovare.
Potreste darmi una mano? dove posso trovare il pezzo di ricambio usato o compatibile con quela della mia sportage?
 
:ciao::welcome: Benvenuto tra noi Francesco
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:dato che questa era oltre una presentazione piu una richiesta di aiuto ti ho spostato la discussione nella sez piu idonea,con la speranza che qualche amico ti aiuti a risolvere il problema.
Passa poi nella sezione presentazioni e scrivi qualcosa di te.https://www.ebay.co.uk/itm/KIA-SPOR...=item4b556b3f65:g:jUsAAOSw~2Vb8IRS:rk:18:pf:0https://www.ebay.co.uk/itm/RADIO-AU...=item4b567b8a70:g:3JoAAOSw~llcCZxk:rk:28:pf:0
Per prima cosa mi scuso per la confusione fatta....sì in effetti questa era una presenatzione mischiata ad una richiesta di aiuto.
Grazie per i link ma volevo sapere se questi amplificatori erano compatibili con il mio visto che ho una sigla diversa 96370-3W300 e non W700 come quelli delle inserzioni.
 
non capisco perchè necessiti di un ampli originale quando puoi sostituirlo con qualunque ampli di tua preferenza.

tanto più che tale impianto non è più coperto da garanzia
 
non capisco perchè necessiti di un ampli originale quando puoi sostituirlo con qualunque ampli di tua preferenza.

tanto più che tale impianto non è più coperto da garanzia[/QU

Mi è stato detto che il costo d'acquisto per un nuovo amplificatore più la manodopera per il collegamento delle varie funzioni dell'autoradio/Navigatore, è all'incirca il costo del pezzo originale e non garantiscono le stesse funzionalità di quello attuale.
 

boh, non riesco a capire quanto ti hanno detto. l'amplificatore si frappone tra autoradio e casse, non vedo applicabilità per quanto ti han detto. Spero qualche tecnico qui sappia aiutarti meglio
 
Indietro
Alto Basso