• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

presentazione fanpa

fanpa

Neoiscritto
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
FC
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tutti, nuovo possessore kia Sportage 1.6 2wd cool. Bianca...ma soprattutto a Benzina, dopo 12 anni di esperienza diesel. Zona regionale : Romagna
 
Benvenuto nel club! :welcome:
Coma mai la scelta del benzina..? Hai avuto problemi con il gasolio?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto tra noi :welcome:
 
Benvenuto nel club! :welcome:
Coma mai la scelta del benzina..? Hai avuto problemi con il gasolio?
beh, ho avuto un diesel per quasi 12 anni con filtro antiparticolato (opel zafira). Ritengo che per 10.000 km annui, il diesel sia non adatto; mi ero stufato di fare gli "spurghi" nei momenti più inopportuni, girando a 3.000 giri in 2/3 marcia finché non avesse terminato la pulizia (a rischio protezione); ritengo i motori diesel "castrati" perché altrimenti inquinano troppo; ci sono case che in nord europa stanno diminuendo la produzione di tali motori.....tutto ciò nonostante mi sia stato assicurato che i diesel di oggi non siano più quelli di una volta. Stavolta ho agito per sensazioni. Speriamo non mi debba pentire troppo alla pompa ;):);)
 
Già già... purtroppo hai ragione.. i motori moderni sono troppo castrati.
Per riuscire a rientrare in queste normative, sono sempre più strozzati, soprattutto i poveri gasoloni, i costruttori non sanno più dove infilare i tappi
 
Indietro
Alto Basso