Joshua70
Neoiscritto
- Registrato
- 27 Luglio 2019
- Messaggi
- 18
- Punteggio reazioni
- 17
- Provincia
- GR
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Salve a tutti!
Il giorno 26 luglio 2018 ho ritirato la mia Kia Stonic 1.4 GPL Energy, ordinata una quindicina di giorni prima. La macchina era in pronta consegna.
Gran bella auto, ne ero entusiasta sebbene fin da subito ha iniziato (soltanto quando viaggia a gpl) a strattonare, singhiozzare, ad avere dei vuoti nei cambi di marcia e in accelerazione dopo aver decelerato. Quando viaggia a benzina nessun tipo di problema.
Purtroppo, credendo che si trattasse di un problema che sarebbe scomparso col passare del tempo ho temporeggiato parecchio e non ho mai segnalato la questione alla concessionaria.
Il 1 luglio 2019 l'ho portata a fare il primo tagliando a 11.600 km (25 giorni prima del compimento di un anno di vita) ed ho segnalato tali problematiche all'officina kia presso la quale mi sono rivolto.
Mi è stato riferito che tali problematiche sono in evidenza alla kia e che mi avrebbero contattato appena la kia rilascerà degli aggiornamenti software. Mi è stato anche riferito di ritornare da loro se le problematiche dovessero aggravarsi.
È trascorso circa un mese e le problematiche persistono, pertanto segnalerò la questione alla concessionaria presso la quale l'ho acquistata.
Vi aggiornerò appena avrò novità al riguardo.
Saluti a tutti.
Il giorno 26 luglio 2018 ho ritirato la mia Kia Stonic 1.4 GPL Energy, ordinata una quindicina di giorni prima. La macchina era in pronta consegna.
Gran bella auto, ne ero entusiasta sebbene fin da subito ha iniziato (soltanto quando viaggia a gpl) a strattonare, singhiozzare, ad avere dei vuoti nei cambi di marcia e in accelerazione dopo aver decelerato. Quando viaggia a benzina nessun tipo di problema.
Purtroppo, credendo che si trattasse di un problema che sarebbe scomparso col passare del tempo ho temporeggiato parecchio e non ho mai segnalato la questione alla concessionaria.
Il 1 luglio 2019 l'ho portata a fare il primo tagliando a 11.600 km (25 giorni prima del compimento di un anno di vita) ed ho segnalato tali problematiche all'officina kia presso la quale mi sono rivolto.
Mi è stato riferito che tali problematiche sono in evidenza alla kia e che mi avrebbero contattato appena la kia rilascerà degli aggiornamenti software. Mi è stato anche riferito di ritornare da loro se le problematiche dovessero aggravarsi.
È trascorso circa un mese e le problematiche persistono, pertanto segnalerò la questione alla concessionaria presso la quale l'ho acquistata.
Vi aggiornerò appena avrò novità al riguardo.
Saluti a tutti.