• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione nuovo utente

Lou

Neoiscritto
Registrato
23 Dicembre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
PV
Kia
ProCeed
Anno
2019
Ciao a tutti,
Mi chiamo Luca ( Lou ) e sono da poco più di un mese,possessore di una fantastica ( e assetata ) Kia Proceed gt-line 1.4 t-gdi dct.
Che dire,arrivo da una golf 7 1.6 tdi dsg highline,e ho cambiato perché la famiglia si è allargata,il giorno che sono ho visto la proceed me ne sono subito innamorato,e da lì a due settimane ho firmato il contratto d’acquisto.
Per ora a parte i consumi decisamente più alti rispetto alla mia precedente vettura,sono molto soddisfatto.
È davvero una bella macchina.
Un saluto a tutti e a presto!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel Kia Club Luca,

E complimentoni per la vettura!

Buone Feste,

:ciao:
 
  • Mi piace
Reazioni: Lou
Benvenuto, bella macchina.
Consuma davvero così tanto? Forse, in proporzione, consuma meno il 1.6
 
  • Mi piace
Reazioni: Lou
Bella bestiola! :welcome:
 
  • Mi piace
Reazioni: Lou
benvenuto Luca , tra noi nel club, e Complimenti per la tua Xcedd, ti sei fatto un bellissimo regalo per Natale , :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lou
Benvenuto nel forum! Gran bella macchina :cool:
 
  • Mi piace
Reazioni: Lou
Benvenuto......
 
  • Mi piace
Reazioni: Lou
Ciao benvenuto bella macchina, le hai fatto uno splendido scatto nella foto di profilo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lou
Benvenuto tra noi nel KiaClub :welcome:
 
  • Mi piace
Reazioni: Lou
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Il 1.6 TDI VW ha degli ottimi consumi, ma parliamo di una vettura diesel e non ha molto senso paragonare i due motori in termini di consumi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lou
Benvenuto nel club anche da parte mia.
Oltre alla diversa alimentazione credo che, ad influire sui consumi, anche la maggiore massa e gommatura siano determinanti.
Buona strada.
 
Indietro
Alto Basso