• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione "Nuovo utente"

Nuovo utente

Utente
Registrato
21 Luglio 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
5
Provincia
TN
Kia
Sportage
Anno
2017
Buona sera a tutti ,
Mi sono registrato oggi e spero di scrivere nella discussione giusta .( non sono molto pratico dei forum)
Ho deciso di sostituire l'auto che usa mia moglie e a breve mi consegneranno la nuova Sportage REBEL AWD con cambio automatico .
Visto che sono qui vi racconto un pò .....
Sono andato in concessionaria per acquistare una GT line perché ci piaceva la linea sportiva , purtroppo non era disponibile in pronta consegna e abbiamo optato per una Rebel awd 2.0 136 cv. per dargli un tocco di sportività mi sono fatto aggiungere i sottoscocca grigi come nella gt .Ho chiesto anche se era possibile montare i fendinebbia ice cubes ma mi hanno detto che non è possibile perché il vano nel paraurti tra rebel e gt è diverso ed è diverso anche l'attacco dei fili. SARA' VERO ? mah..
Passando al cambio : Non ho mai avuto un auto con cambio automatico e quindi ero convinto a prendere un cambio manuale ma dopo averlo provato mi è piaciuto e quindi acquistato .... ME NE PENTIRO' ? Mah....
PREZZO : Dando in permuta il mio usato di 12 anni pago una differenza di 28.800 € SECONDO VOI E' UN PREZZO CORRETTO ? purtroppo sia io che mia moglie abbiamo poco tempo e quindi siamo partiti un pomeriggio decisi a tornare con un contratto firmato e non ci si pensa più , e cosi abbiamo fatto .,
Non ho mai avuto una KIA ma mi sono piaciuti molto i 7 anni di garanzia . Pensavo "se danno sette anni di garanzia sta macchina deve andare bene per forza se no non li darebbero " questo pensavo prima di leggere le vostre discussioni adesso dopo aver letto dei vari problemi e di cambi automatici che non funzionano dopo solo qualche mese di vita mi vien da pensare .......
Mah.. speriamo bene , la macchina ha una bella linea grintosa e mi piace speriamo che sia anche affidabile
Di nuovo Buona sera a tutti.....
 
Benvenuto tra noi il tuo nick name nuovo utente mi piace, hai sbagliato a presentarti qui ma ho chiesto di far spostare il messaggio di presentazione al ns amministratore in modo che chi ti legge possa risponderti.
 
A dire il vero vi ho trovato X caso e mi interessava conoscere le varie recensioni e opinioni della macchina che ho acquistato .
Durante la registrazione ho fatto un po' di casotto ma va bene così .......
Un nome vale l altro .....no ?
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Se desideri cambiare il nick non ci sono problemi, basta indicarmi che nick vuoi usare e lo cambio ;) Esiste anche una discussione dedicata al cambio di nickname https://www.kiaclub.it/threads/nick-name.2761/
 
Benvenuto.....
 
Grazie a tutti ,
Qualcuno mi può confermare che i fendinebbia ice cube della sportage gt line non si possono montare su una REBEL ?
Questo mi hanno detto in concessionaria ma non ho ben capito se non si puó o se sono loro che non possono.
Qualcuno mi può essermi d aiuto ?
 
:welcome: e complimenti per la scelta :applausi:
Vedrai che non rimarrai deluso da mamma Kia :good:Riguardo i fendinebbia... se vuoi esistono delle lampade a led, così da eliminare quel, a mio modo di vedere, fastidioso color giallino delle normali alogene... poi, se la macchina monta gli xeno, la differenza risalta ancor di più.
 
Grazie per l informazione .
a dire il vero non è tanto una questione di luce ma di forma , mi piacciono molto i fendinebbia con 4 led della sportage gt line .
Io pensavo che il foro nel paraurti fosse uguale e quindi intercambiabili , in concessionaria mi dicono di no ma non mi sembravano molto preparati , ho avuto l impressione che non volessero complicarsi la giornata
Ho provato a cercare in internet ma senza risultato.
Speravo che qualcuno di voi ne sapesse qualcosa .....
È una piccolezza estetica ma mi piacciono molto e se posso li vorrei montare .
Grazie
 
Complimenti a Tanti Auguri per la scelta....
:):good:
 
Benvenuto nuovo utente! :welcome:
Complimenti per l'acquisto
 
Probabilmente pur occupando lo stesso spazio hanno differenti connessioni....
 
Indietro
Alto Basso