• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione possibile futuro possessore Kia Proceed GT

dabasti

Neoiscritto
Registrato
13 Luglio 2023
Messaggi
8
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma
Kia
ProCeed
Anno
2024
Ciao a tutti!
Qualche settimama fa, in una calda domenica, vedo posteggiata un auto "nuova", mai vista. Mi avvicino, le giro intorno...
"Proceed" c'era scritto. Rimango poi stregato dalla calandra nera... anzi rossa... anzi nera e rossa con una piccola scritta, due lettere: GT.

E così scopro che oltre alle classiche Focus ed Astra, esiste un'alternativa per chi come me cerca un'auto familiare.

Eccomi qui allora per capirci qualcosa in più.
Per filtrare recensioni positive ed entusiastiche, a recensioni da zero stelle e piene di delusione verso il mondo Kia.

👍🏻👋🏻👋🏻
 
Benvenuto :welcome:

Speriamo di annoverarti presto nella famiglia dei possessori di questa fantastica (almeno per me) auto 😉
 
Benvenuto tra noi :welcome: :driving:
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Da che auto provieni?
 
Grazie a tutti!
Auto precedente/attuale Opel Astra H 1.7 101cv SW allestimento Cosmo (MY.2006), detta anche "il trattorino".

@Ivan69, sono contento di aver letto questa tua frase:
"fantastica (almeno per me) auto"... perché ho tremendo bisogno di conferme (aprirò apposito topic per chiedere proprio questo).

ciao a tutti
💪
 
... perché ho tremendo bisogno di conferme (aprirò apposito topic per chiedere proprio questo).
Se posso esserti di conforto ti dirò che la Proceed è l'unica Kia in produzione che comprerei oggi, nonostante la nota lievitazione dei prezzi.
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:
 
Ciao e benvenuto
 
Benvenuto....
 
Auto carina, forse un po troppo "vistosa" nel frontale. Peccato per la griglia anteriore ormai datata.
 
Indietro
Alto Basso