• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione rengas di Trento

rengas

Neoiscritto
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
TN
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2013
Nel marzo 2013 ho acquistato la mia Kia Ceed 1600 sw. Nel Novembre 2015 ho cambiato in garanzia i due fari perchè non funzionavano più i led di posizione. Ora dal 25 di ottobre le posizioni del faro dx non funzionano e quelle del faro sx sfarfallano. Di sicuri ci deve essere un problema di costruzione perchè non si capisce: hanno assemblato tutto insieme e per cambiare le luci led di posizione bisogna cambiare un faro di circa 1000 euro. Spero che me li cambino in garanzia. Volevo capire se anche a voi è successo una cosa del genere. Per il resto è un'ottima macchina.
 
Benvenuto tra noi:driving::welcome:dal momento che ho visto la niro mi sono domandato se si spegne la luce a led dei day light
possibile che di debba spendere 1000€ a faro spero che non succeda anche se abbiamo 7 anni di garanzia.
 
Benvenuto.... La mia anch'essa è di marzo 2013 e per ora (nel frattempo mi tocco) non mi successo nulla alle luci..... Comunque ho già letto di altri che hanno avuto il tuo problema.... Spero te la passino ancora in garanzia ma vai di corsa perché magari sui fari che ti hanno cambiato hai solo i classici 2 anni.....Comunque tienici informati.....
 
Benvenuto nel Club @rengas,
Segui il consiglio dell'ottimo @JACKSUFF... e facci sapere com'è andata a finire in merito ad un'eventuale seconda sostituzione in garanzia.
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Facci sapere se hai risolto.
 
Indietro
Alto Basso