• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione stonic

Nikofidi

Neoiscritto
Registrato
29 Luglio 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Stonic
Anno
2019
SALVE ho una kia stonic energy 1.6 diesel
Ho notato gia dal dal secondo giorno che all accensione che avviene senza problemi si aggiunga uno squittio tipo come quando si chiama un cane o un gatto xD dura 3, 4 secondi non so se sia normale chiedo vostro parere
 
Benvenuto nel Kia Club Niko.

all accensione che avviene senza problemi si aggiunga uno squittio tipo come quando si chiama un cane o un gatto xD dura 3, 4 secondi
E' davvero strano per una vettura nuova, ma potrebbe trattarsi della cinghia servizi che slitta, producendo un caratteristico e sgradevole sibilo. Urge controllo c/o officina, può darsi che debbano regolare il tendicinghia o, addirittura sostituire la cinghia stessa. Anyway, questa sezione è riservata unicamente alle presentazioni. Ti consiglierei di postare il tuo quesito nella sezione relativa alla Stonic:

https://www.kiaclub.it/forums/kia-stonic.56/

Avrai certamente più visibilità. Buon Ferragosto, tienici informati.

:ciao:
 
Grazie l ho fatto goa ma nn mi sembra un rumore di cingia perché non e continuo ma e a scatti fa 3 o 4 volte quasi come un qualcosa che pompasse a scatti
 
Magri e qualche centralina che fa la diagnostica...... Hai provato ad attendere qualche secondo prima di accenderla per verificare che faccia gli stessi rumori????
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ciao benvenuto
 
Indietro
Alto Basso