• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

antonino la porta

Neoiscritto
Registrato
13 Aprile 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
VE
Kia
Niro
Anno
2018
Purtroppo ho trovato questo forum, perché purtroppo? Ho acquistato una Niro, a 20 giorni dalla acquisto ben due volte e andata in officina, sostituita batteria, non andava in moto e recuperata con carro attrezzi. Antonino da Venezia possessore di questa schi...........
 
:welcome: nel Kia Club Antonino,
Ci dispiace per gli inconvenienti che stai sperimentando... Ti auguriamo di risolvere bene ed al più presto. Tienici informati.
 
Benvenuto Antonio, speriamo che si risolvano i problemi e che ti possa ricredere sul tuo acquisto ;)
 
benvenuto nel club Antonio. .. spero vivamente che ti risolvano tutto ... e potrai vantarti anche tu come gli altri
 
Benvenuto, credo che superate le prime disavventure riprenderai fiducia sulla vettura.... Almeno da quello che leggo qua...
 
Benvenuto! Purtroppo l'esemplare sfortunato può capitare, qui i "Niromani" sono tutti soddisfatti della vettura, ti auguro che una volta risolti i problemi di "gioventù" tu possa rientrare in quella categoria...:driving:
 
Benarrivato nel KiaClub @antonino la porta :welcome:

Maaa... toglimi una curiosità... avevi già sfogliato questo forum prima d'ora oppure l'hai cercato adesso che sei rimasto a piedi?
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuto tra noi con l’augurio di risolvere al più presto il problema
 
Antonino La Porta residente a Venezia, ieri avevo fatto una presentazione mescolata ad avarie avute alla vettura.
Anno 56, pensionato e residente a Lido di Venezia.
Un saluto a tutti.
La mia vettura una Kia Niro 1.6
 
:ciao::welcome:Ciao Antonino è benvenuto tra noi
 
Benvenuto Antonino
 
Benvenuto ......
 
Indietro
Alto Basso