Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma guarda ti dirò quando dovevo prendere la Soul ci ho anche fatto un pensiero, poi hanno prevalso il DCT e le dimensioni più abbondanti, ma alla fine ha la stessa dotazione costando molto di meno e immagino sia proprio divertente da guidare. A consumi come si comporta il piccolo 1.0 da ben 100 cv?é stata una "pazzia" comprarla per le sue dimensioni provengo da una Ceed, è divertente guidarla sterzo e freni sono reattivi e precisi e il turbo spinge.
Ottimo! Avevo una i10 1.1 4 cilindri 67 cv che non arrivava a questi consumi: hanno fatto proprio un gioiellino, goditela!Si 100cv, sono appena tornato da un viaggio di 1740km (autostrada, statali e montagna) 17,24km
Immagino: il peso basso, il turbo e la cavalleria più che abbondante su una strada tutta curve sono un trio perfetto per regalare divertimento! D’altronde si porta 500 kg di differenza con la Soul (che quando affondo sul gas sembra decollare) e ha solo 36 cv in meno. Paradossalmente molte altre monovolume o crossover girano tranquillamente con meno di 100 cv (un esempio a caso ho una 500L diesel 95 cv), quindi non dico che possa dare filo da torcere a un’Abarth ma sicuramente da delle soddisfazioni che nessun’altra citycar a questo prezzo può dare. Soprattutto in versione GTLine che, correggetemi se sbaglio, è anche ribassata con l’assettoGrazie, calcolando che in montagna non ho lesinato con il piede in curva e tornanti, quando sono sceso dalla macchina si sentiva una puzza di bruciato dalle gomme erano roventi quasi mi scottavo la mano
Immagino: il peso basso, il turbo e la cavalleria più che abbondante su una strada tutta curve sono un trio perfetto per regalare divertimento! D’altronde si porta 500 kg di differenza con la Soul (che quando affondo sul gas sembra decollare) e ha solo 36 cv in meno. Paradossalmente molte altre monovolume o crossover girano tranquillamente con meno di 100 cv (un esempio a caso ho una 500L diesel 95 cv), quindi non dico che possa dare filo da torcere a un’Abarth ma sicuramente da delle soddisfazioni che nessun’altra citycar a questo prezzo può dare. Soprattutto in versione GTLine che, correggetemi se sbaglio, è anche ribassata con l’assetto
Hai fatto benissimo a prendere la xline, ma allora per lo stesso motivo riguardo la Soul meno male che non l’hai presa perché con i cerchi da 18 (a quanto so unica misura disponibile) sarebbero stati dolori ad ogni buca...La Soul è il mio amore proibito fin dalla prima serie.... ma causa moglie non è mai sbocciato, la GTLine è più bassa della mia di 1.5 cm, ho testato la GTline ma per le buche di Roma la Xline si comporta decisamente meglio, sicuramente in un misto con la strada perfetta va molto meglio della mia, ho preferito un po' di comodità in più piuttosto di botte secche ad ogni buca