• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Massimiliano Balducci

Neoiscritto
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
9
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2018
Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimiliano, sono di Roma e sono un neo-(s)fortunato possessore di una Kia Rio 1.4 CRDI (mi ha dato problemi al motore appena varcato il cancello della concessionaria :(), spero di trovare un qualche supporto in questo forum, ora faccio qualche ricerca e poi descriverò il mio problema in qualche argomento simile già esistente o ne aprirò uno ex-novo.
Intanto grazie, ciao,
Massimiliano
 
:welcome: nel Kia Club Massimiliano!
Ti auguriamo di risolvere il problema al propulsore della tua Rio presto e bene...
 
:welcome::welcome:

questo è quando i tecnici parlano di "mortalità infantile" delle macchine... spero che tu riesca a risolvere e hai tutta la nostra solidarietà
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
benvenuto Massimiliano, mi spiace che la tua esperienza Kia sia partita subito in salita
 
:welcome: facci sapere dei tuo problema
 
Benvenuto.....
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti del benvenuto.

Ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato un argomento "simile" (Kia Rio 1.4 CRDI nuova che da problemi appena presa dalla concessionaria, con spia motore accesa e motore che va in protezione con perdita di potenza e giri limitati a non più di 2.500-2.700 circa).

Mi consigliate di aprire un argomento dedicato? (anche perchè sono subentrate anche problematiche di "gestione" del problema da parte della concessionaria ....)

Ringrazio anticipatamente degli eventuali consigli,
ciao a tutti,
Massimiliano
 
apri, se non hai trovato nulla...
 
:ciao::welcome:Augurandoti di risolvere il problema benvenuto tra noi
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Spiace leggere di questa partenza sfortunata... quando l'ha ritirata?
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Spiace leggere di questa partenza sfortunata... quando l'ha ritirata?
L'ho ritirata il 22 ... e a tutt'oggi, dopo 10 giorni di telefonate e inc@@@ture, non sono riuscito ad ottenere di avere un supporto concreto ed una vettura sostitutiva come previsto dalla garanzia...
La macchina è nel box e da quando l'ho ritirata non l'ho più potuta utilizzare in attesa di farla "diagnosticare" ...
Comincio ad essere un po' stufo...
 
Indietro
Alto Basso