• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

A distanza di un annetto dalla mia presentazione, ho deciso per il grande passo...

Tra un paio di settimane arriva l'auto ed entro ufficialmente nei niromani!!!

Niro Phev Evolution in arrivo!!!
 
Benvenuto tra noi nel club !!
 
Tempo di sbrigare le formalità burocratiche, e ci siamo!! Pronto a diventare niromane alla spina!!

Ps. Giusto per info, anche per MY2020 l'unico cavo di ricarica presente è quello casalingo...


20191211_182621.jpg
20191211_182645.jpg
 

Allegati

  • 20191211_182603.jpg
    20191211_182603.jpg
    135,3 KB · Visite: 137
Ti aggiungo alla Lista Niromani:D spero la farai targare con l'anno nuovo che modello di phev e'.
 
:driving:@GoodGoose Casipta molto bella la tua Niro , mi piace anche il colore , Complimenti ancora , quindi da non molto ti arriva , così Festività di Natale anche con la tua nuova Niro ! Molto bella un Salutone . :ciao:
 
Ti aggiungo alla Lista Niromani:D spero la farai targare con l'anno nuovo che modello di phev e'.
Evolution
Salvo imprevisti, conto di portarla a 200.000km in 9- 10 anni come l'attuale auto che ho....
Sulla quotazione non farà granché differenza, le targhe dovrebbero essere arrivate oggi...
 
Evolution
Salvo imprevisti, conto di portarla a 200.000km in 9- 10 anni come l'attuale auto che ho....
Sulla quotazione non farà granché differenza, le targhe dovrebbero essere arrivate oggi...
Allora non ci sono problemi per la quotazione al contrario io le auto le tengo max 3 anni e gli anni contano per una valutazione piu congrua.
 
Indietro
Alto Basso