• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Bunny

Utente attivo
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
59
Punteggio reazioni
54
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2018
Ciao a tutti,
ho acquistato da pochi giorni una Kia Picanto 1.0 gpl, abbiamo percorso circa 300 km e devo dire che sono davvero contenta dell'acquisto, per essere una piccola cilindrata il motore è comunque brillante, non me l'aspettavo.
Faccio circa 40 km per arrivare in ufficio quindi per me il risparmio è tutto e ancora ho metà serbatoio di gas :) .
Al momento dell'acquisto ho scoperto di non avere i fendinebbia, ma luci di posizione...a Roma non me ne faccio nulla, però il concessionario mi aveva detto che erano fendinebbia...una piccolezza ... e poi altra piccola pecca non mi hanno dato il portadocumenti

ah...un minuto di silenzio per me, che ho scoperto che Huawei non si collega ad android auto :(
 
:welcome: nel club e complimenti per la nuova auto... ti auguro tanti buoni Km... e se dai un'occhiata al link nella mia firma scoprirai un'iniziativa per la fine del mese...
 
:ciao::welcome: Ciao e benvenuto tra noi
 
:applausi::welcome::beer::driving:benvenuta e speriamo che risolvi il collegamento del cell;):(:)
 
Benvenuta anche da parte mia :welcome:
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuta!:welcome::welcome:
 
Ultima modifica:
Benvenuta! Ottimo acquisto! Ma che huawei hai? Perché sulla soul (che penso abbia lo stesso sistema della picanto) il p10 si accoppia con Bluetooth o con cavetto con androidauto
 
ho scoperto che Huawei non si collega ad android auto
se non ricordo male, il collegamento deve avvenire tramite USB, non in bluetooth... spero che tu abbia già provato...
 
Benvenuta......
 
Indietro
Alto Basso